Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?[/QUOTE]
quella quotatat sotto...![]()
E' il migliore scala comunque quando serve!
Già è proprio così i dpi arrivano fino a 24..![]()
Domani riprovo col franco poi ti so dire.che versione mi consigli?[/QUOTE]
quella quotatat sotto...![]()
E' il migliore scala comunque quando serve!
Già è proprio così i dpi arrivano fino a 24..![]()
King non puoi postare una cosa del genere e non fornire dettagli :-D vogliamo sapere tutto.. O almeno io.. Settaggi vita morte e miracoli :-P ovviamente per piacere e cortesia :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Ahahahah
Comunque, ROM e Kernel della mia firma
Governor: interactivex
Freq max: 920mhz Freq min: 230mhz
Undervolt :
1620 -> 1420
1520-> 1320
1350 -> 1220
1200 -> 1125
920 -> 1010
700 -> 900
350 -> 750
230 -> 725
E non uso alcun widget ne applicazioni tipo facebook o whatsapp![]()
Ultima modifica di KingVidal93; 19-09-12 alle 18:02
Grazie mille :-) io adesso monto la jbsourcery col kernel franco.. Va tutto bene ma la batteria dura pochino :-) adesso provo con i tuoi settaggi :-) grazie caro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
vandamme88 (19-09-12)
Fattote lo meriti tutto il thanks, adesso vado di flash
![]()
dite che ne vale la pena passare a questa dalla codename o l'aumento della velocità e batteria è minima?
Vale sempre la pena!Anche per un incremento minimo.Specialmente se poi se sai settare le impostazioni riesci ad apprezzare a pieno le differenze tra le varie rom.Se la batteria non ti interessa troppo e basta che arrivi a fine giornata ti consiglio il franco con undervolt..![]()
semmai90 (19-09-12)
era riferito piu che altro al rapporto minor personalizzazione- aumento batteria e velocità, cmq è già in download che avete fatto salì na bella curiosità, con il kernel per il momento mi trovo bene cono il lean ex 230 che in batteria va una bomba
ti volevo chiedere un ultima cosa beggs, è sbagliato flashare tutto insieme, rom, gaps , kernel, tweaks, o è meglio fare un rebot system tra l'installazione della rom e del kernel? scusate l'OT
Ultima modifica di semmai90; 19-09-12 alle 17:40