... non ero entrato nello specifico perché si stava andando ot......![]()
Come vi trovate con la built 2? Io l'ho trovata meno reattiva a pari kernel (anarky purity 030). Ogni tanto ho riscontrato qualche lag. Sono tornato alla built 1. Chiedo per sapere se anche col kernel originale qualcuno avesse avuto la stessa impressione.
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
È da una settimana circa che la monto e che dire. Mi trovo benissimo. Solo che prima per curiosità ho cambiato la densità dei pixel mettendo quella stock e non mipiace per niente. La ho cambiata perché alcuni pulsanti erano troppo piccoli. Mi sapete dire quale densità tiene di default sta rom e quale altra consigliereste?
Kaoru01 (19-03-13)
Provatela con ak diamond 18
Mi sto trovando benissimo.
Scritto con il pensiero
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Anche io ho avuto un riscontro negativo con la beta2... Mi è sembrata più laggosa e sopratutto la batteria durava molto meno.
Così ho piallato tutto e rimesso ancora la beta 2 per vedere se magari il problema era dovuto a qualcosa che avevo sulla vecchia rom... niente ha continuato a darmi problemi così ho cambiato rom
La build 2 comincia a presentare dei lag dopo qualche giorno di utilizzo, andando a ridursi la ram libera disponibile. Una soluzione parziale è il riavvio del telefono, in attesa di un fix nella build 3
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App