Io provenivo da altra rom ed ho fatto un full wipe e come ti dicevo ho installato la rom versione 4.2 , quindi le gapps 4.2, gnow 4.2 e latin ime keybord 4.2, ciononostante il problema si è ripresentato
Io provenivo da altra rom ed ho fatto un full wipe e come ti dicevo ho installato la rom versione 4.2 , quindi le gapps 4.2, gnow 4.2 e latin ime keybord 4.2, ciononostante il problema si è ripresentato
Ma si possono flashare anche le gapps ufficiali 4.2.2 o bisogna perforza mettere le slim? , più che altro mi da un Po fastidio doverci flashare poi tutte le robe mancanti manualmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Sono riuscito ad installare la versione 4.2 attraverso un upgrade dalla versione 3. Velocissima ma sembra consumi molta batteria
Potrebbe interessare ad alcuni
Originariamente inviato da kufikugel
Tapatalkeggiato
Ho fatto l'ultimo aggiornamento di questa rom custom con cui mi trovo benissimo ma mi da uno strano errore, mi dice android.process.media si è interrotto quando tipo faccio aggiornamento di un app sul play store...Come mai?? Succedo a qlkn altro?? E volevo anche un'altra info..ho scaricato androidiani app ho provato ad inserire il post da li ma mi diceva:il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito.Riprova più tardi. Cosa è successo?
E' un problema comune come puoi evincere dai post sopra.
Originariamente inviato da kufikugel
Tapatalkeggiato
XxXlorenzoXxX (24-04-13)
Dopo 1 giorno con la build 4.2 e il fix al play store posso dire che è perfetta, nessun problema, velocissima con kernel ak 207![]()
ma a voi il led di notifica come funziona?