ragazzi, un accenno o consiglio su qualche kernel mentre si parla della rom va bene, però se parliamo solo di kernel (tra l'altro non quello che ha la rom) mi sa che gyn passa e fa na strage.
cerchiamo di rimanere in tema
ragazzi, un accenno o consiglio su qualche kernel mentre si parla della rom va bene, però se parliamo solo di kernel (tra l'altro non quello che ha la rom) mi sa che gyn passa e fa na strage.
cerchiamo di rimanere in tema
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Fede1996 (02-07-13)
Avevo provato il 32 credo perché provai un mesetto fa, poi di nuovo qualche settimana dopo, sempre l'ultima versione standard![]()
Tornando in tema, voi che ddpi mettete? Mai avuto problemi? Io sto a 280 ma mi inizia a sembrare grande XD
Parlando prettamente di rom non ho nulla da rimproverare a sto gioiello, forse solo la vecchia rubrica che si sincronizza con fb stile liquid smooth![]()
Mai avuti problemi con i DPI, uso quelli stock della ROM, cioè 245 e mi trovo una favola! La vecchia rubrica? Io ho quella nuova e infatti non mi sincronizza FB, sono costretto ad usare app di terze parti per farlo. Non vedo l'ora che rilasciano la v7, stanno aggiungendo molti miglioramenti e cose nuove.
Che a 245 ti servirà il microscopio
In alcune app è utile poter ridurre i dpi così hai una migliore visione d'insieme![]()
Occhio però a seguire bene la procedura per il cambio, altrimenti il play store potrebbe dare problemi.
Nella vecchia slim 5 la procedura è in interfaccia, generale, densità LCD
oleksandr (02-07-13)
Per me 245 era troppo piccolo, sono rimasto shoccato al passaggio xD penso di scendere gradualmente fino a quando non mi abituo.
Quelli di default del Nexus comunque sono 320 sì, quelli di default di questa rom sono 245. Confermo anche la procedura per cambiarli![]()
Altrimenti scarichi ROM Toolbox dal play store e modifichi il build.prop: basta che ci clicchi sopra, scegli il valore tra quelli proposti (ce ne sono un bordello ma tra 270 e 300 si vede tanto e si legge bene) e riavvi il device.
Nessun problema con nessuna app.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
oleksandr (02-07-13)
Raga ma dove sono le gapp?voglio provare qst ROM ma non le trovo sul sito ufficiale ci sono alcune ma quale scarico?
alfonso11 (03-07-13)