Scusate ragazzi ho appena installato questa ROM seguendo tutti i passaggi,installando i fix le gapps ecc. Ma mi sono ritrovato le icone tutte piccoli e come faccio? Grazie![]()
Scusate ragazzi ho appena installato questa ROM seguendo tutti i passaggi,installando i fix le gapps ecc. Ma mi sono ritrovato le icone tutte piccoli e come faccio? Grazie![]()
Chissà come mai di default parte con quei dpi e le icone piccole!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 2 usando la macchina del tempo burlona!! [/URL]
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
ho questa ROM da un paio di giorni e vengo dalla CM10 e rispetto a quella ho notato che la batteria dura moooolto di più e inoltre mi sembra anche che le prestazioni siano aumentate (non so se è un effetto placebo)....l'unica cosa che mi manca è il volume della Cyano che era veramente alto!! C'è un modo per aumentare il volume in questa ROM?
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
l'app di franco ce l'ho (anche se non ho il suo kernel adesso...mi sembra che quello stock sia ottimo!!), però anche se il volume l'ho settato a 3 (il massimo), è sempre inferiore a quello della Cyano, mi sembra che la potenza sia la stessa di JB stock >.<
PS:rinnovo la richiesta, qualcuno ha l'app "Meteo e notizie" che di solito fa parte delle gapps?
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Ciao a tutti, si puo' avere il launcher stock di jelli bean al posto di holo in questa rom?
gurzo82 (06-10-12)