Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ho appena installato questa ROM seguendo tutti i passaggi,installando i fix le gapps ecc. Ma mi sono ritrovato le icone tutte piccoli e come faccio? Grazie ;)
-
R: [ROM][JB] Slim Bean
Quote:
Originariamente inviato da
logua
Scusate ragazzi ho appena installato questa ROM seguendo tutti i passaggi,installando i fix le gapps ecc. Ma mi sono ritrovato le icone tutte piccoli e come faccio? Grazie ;)
Impostazioni -> opzioni sviluppatore e sotto "LCD density" metti 320 e riavvia ;)
-
Chissà come mai di default parte con quei dpi e le icone piccole!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 2 usando la macchina del tempo burlona!! [/URL]
-
Quote:
seicaratteri
Li vedo dappertutto e si ho selezionato 'show invisible icons'
È impossibile a me va perfettamente...
Quote:
Phaleg
Chissà come mai di default parte con quei dpi e le icone piccole!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus 2 usando la macchina del tempo burlona!! [/URL]
È nella politica della ROM, meno DPI più roba sullo schermo comando più veloce e semplice con una sola mano magari... ;)
-
ho questa ROM da un paio di giorni e vengo dalla CM10 e rispetto a quella ho notato che la batteria dura moooolto di più e inoltre mi sembra anche che le prestazioni siano aumentate (non so se è un effetto placebo roftl)....l'unica cosa che mi manca è il volume della Cyano che era veramente alto!! C'è un modo per aumentare il volume in questa ROM? :)
-
Quote:
Nux
ho questa ROM da un paio di giorni e vengo dalla CM10 e rispetto a quella ho notato che la batteria dura moooolto di più e inoltre mi sembra anche che le prestazioni siano aumentate (non so se è un effetto placebo roftl)....l'unica cosa che mi manca è il volume della Cyano che era veramente alto!! C'è un modo per aumentare il volume in questa ROM? :)
L'app di franco è un ottimo mod, controlla anche il lean.
-
l'app di franco ce l'ho (anche se non ho il suo kernel adesso...mi sembra che quello stock sia ottimo!!), però anche se il volume l'ho settato a 3 (il massimo), è sempre inferiore a quello della Cyano, mi sembra che la potenza sia la stessa di JB stock >.<
PS:rinnovo la richiesta, qualcuno ha l'app "Meteo e notizie" che di solito fa parte delle gapps?
-
Quote:
Nux
l'app di franco ce l'ho (anche se non ho il suo kernel adesso...mi sembra che quello stock sia ottimo!!), però anche se il volume l'ho settato a 3 (il massimo), è sempre inferiore a quello della Cyano, mi sembra che la potenza sia la stessa di JB stock >.<
PS:rinnovo la richiesta, qualcuno ha l'app "Meteo e notizie" che di solito fa parte delle gapps?
L'app di franco va più che bene... ;) allora è proprio così purtroppo, è la cyano che vizia troppo sul comparto volume... ;)
-
Ciao a tutti, si puo' avere il launcher stock di jelli bean al posto di holo in questa rom?
-
Quote:
gurzo82
Ciao a tutti, si puo' avere il launcher stock di jelli bean al posto di holo in questa rom?
impostazioni - ota- apps -JB launcher