CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

R: [Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Io i backup li trovo in sd card/download/clockworkmod/backup...se non ricordo male....
    ...ora non ho ne root ne cwm quindi potrei sbagliare ma con la cwm 6.0.1.8 mi pare fosse cosi...
    inviato dal futuro....
    Ultima modifica di miseusegau; 21-11-12 alle 21:44

2.  
    Androidiano L'avatar di digitalboyz

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Dentro root non c è nulla :-0

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    root=radice principale

Screenshot_2012-11-21-22-06-54.jpg
    Ultima modifica di digitalboyz; 21-11-12 alle 22:08

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Forse l ho trovata ma è possibile che un backup pesa solo 20 MB?

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Si per il backup e giusto che sta sui 20 mb...devi avere anche la cartella blobs che fa sempre parte del nandroid...

inviato dal futuro....

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau
    Originariamente inviato da Giovan

Si per il backup e giusto che sta sui 20 mb...devi avere anche la cartella blobs che fa sempre parte del nandroid...

inviato dal futuro....

Si si c è anche quella
    Ma scusami quando avevo il defy il backup pesava 130 MB circa ....con il nexus come mai così poco?

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Si si c è anche quella
    Ma scusami quando avevo il defy il backup pesava 130 MB circa ....con il nexus come mai così poco?

Non lo so ma tranquillo che hai tutto...
    ...tra backup e blobs hai la tua immagine completa ....se vai su blobs e controlli la dimensione del file vedrai che ce tutto..
    inviato dal futuro....
    Ultima modifica di miseusegau; 22-11-12 alle 18:48

Androidiano L'avatar di Giosy91

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi..ho problemi con la batteria in quanto si scarica molto velocemente.. ho seguito la guida e sono indeciso su cosa fare.. vorrei fare un wipe completo oppure mi consigliate qualcos'altro? e per quanto riguarda il beckup ho un pò paura essendo che non ha memoria esterna e non so dove potrei salvare il contenuto.. mi date un consiglio?

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosy91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..ho problemi con la batteria in quanto si scarica molto velocemente.. ho seguito la guida e sono indeciso su cosa fare.. vorrei fare un wipe completo oppure mi consigliate qualcos'altro? e per quanto riguarda il beckup ho un pò paura essendo che non ha memoria esterna e non so dove potrei salvare il contenuto.. mi date un consiglio?
    Per il backup senza il root puoi fare poco ma comunque puoi salvare i tuoi dati su un pc e sei apposto....invece per la batteria magari e' ora che fai un reset ....volendo senza farlo da recovery tramite i wipe che puo essere un po complicato, semplicemente vai in impostazioni/ backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica...ricorda che questo reset riporta il cel allo stato di fabbrica senza pero cancellarti foto e musica....perderai le app da te scaricate e verra' pulita la cache...se invece vuoi fare i wipe da cel spento schiacci vol + e vol - piu' power contemporaneamente, poi con i tasti volume ti sposti fino alla scritta recovery e confermi con power...ti apparirà un robot sdraiato con triangolino rosso sulla pancia...ora clicchi vol + e power contemporaneamente e dovresti entrare in recovery che ha varie opzioni in blu...con i tasti volume ti sposti su wipe data/reset e confermi con power poi ti sposti su wipe cache e confermi dopo di che vai su reboot sistem now e confermi...si riavviera' il cel ed il reset e' completo....in ogni caso se trovi difficile fare questi passaggi fai il reset da impostazioni che va bene uguale...ciao.

Edit....se hai root e recovery mod e' tutto piu' semplice...

inviato dal futuro....
    Ultima modifica di miseusegau; 22-11-12 alle 20:56

10. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Giosy91 (22-11-12)

Androidiano L'avatar di Giosy91

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Per il backup senza il root puoi fare poco ma comunque puoi salvare i tuoi dati su un pc e sei apposto....invece per la batteria magari e' ora che fai un reset ....volendo senza farlo da recovery tramite i wipe che puo essere un po complicato, semplicemente vai in impostazioni/ backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica...ricorda che questo reset riporta il cel allo stato di fabbrica senza pero cancellarti foto e musica....perderai le app da te scaricate e verra' pulita la cache...se invece vuoi fare i wipe da cel spento schiacci vol + e vol - piu' power contemporaneamente, poi con i tasti volume ti sposti fino alla scritta recovery e confermi con power...ti apparirà un robot sdraiato con triangolino rosso sulla pancia...ora clicchi vol + e power contemporaneamente e dovresti entrare in recovery che ha varie opzioni in blu...con i tasti volume ti sposti su wipe data/reset e confermi con power poi ti sposti su wipe cache e confermi dopo di che vai su reboot sistem now e confermi...si riavviera' il cel ed il reset e' completo....in ogni caso se trovi difficile fare questi passaggi fai il reset da impostazioni che va bene uguale...ciao.

Edit....se hai root e recovery mod e' tutto piu' semplice...

inviato dal futuro....
    sei stato molto preciso e ti ringrazio.. in ogni caso sposto tutto su pc.. l'unica cosa ke temo di perdere sono le conversazioni su what's app.. non posso farci niente?.. x il root non me la sento ancora.. perderò anche gli account di google?

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giosy91 Visualizza il messaggio
    sei stato molto preciso e ti ringrazio.. in ogni caso sposto tutto su pc.. l'unica cosa ke temo di perdere sono le conversazioni su what's app.. non posso farci niente?.. x il root non me la sento ancora.. perderò anche gli account di google?
    Quando riacendi il cel reimposti il tuo account google e sei apposto...whats upp dalle impostazioni fai il backup delle conversazioni cosi quando lo installerai di nuovo potrai ripristinare tutto...

inviato dal futuro....

13. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Giosy91 (22-11-12)

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio