ragazzi ma per cancellare le copie di backup dalla memoria come posso fare? non trovo la cartella cwm e ne quella 0, dove devo cercare?
ragazzi ma per cancellare le copie di backup dalla memoria come posso fare? non trovo la cartella cwm e ne quella 0, dove devo cercare?
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Scusate, non riesco a trovare il nandroid backup tramite cwm , nè la cartella 0 ovvero collegandolo al pc vedo memoria interna ,vedo foto apk ecc ma non vedo appunto il nandroid.
Ho letto nei post precedenti ma non ci ho capito una mink..
Qualcuno saprebbe dirmi come procedere? e soprattutto dove stà il problema perchè avevo la cm10 ho fatto un wipe totale ecc sono tornato stock poi ho resettato di nuovo tutto ecc e ho installato la 10.1...non mi pare di aver sbagliato qualche passaggio.
P.S
X Chi ha la cm10.1, quando si entra in memoria interna, che cartelle devono esserci?? non capisco. Grazie
Ultima modifica di WussuW; 20-12-12 alle 13:43
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Hai letto anche da questa pagina ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2914075 hai installato la nuova ?
Se non riesci a venirne a capo.. se hai tempo e modo.. flasha direttamente la factory images 4.2.1 o con la guida manuale in rilievo o il toolkit, salvati prima il tutto.. successivamente riflashi la cm10.1
il debub c'è l'avete attivo?
Può essere avvolte per un problema banale
(Per Android 4.2 Stock: Impostazioni--> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu)
almeno io il debug ce l'ho attivato....
Non ho modo di provare sono a lavoro.. Cmq si avevo già abilitato il debug
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11
Si si ho letto tutto, ed ho la versione nuova, a dire il vero ho provato anche con la touch.Continua a darmi lo steso problema.
Come consigli di procedere? wipe totale rimetto su la stock e poi? Rewipe reinstallo la cwm e rimetto su la cm10.1 ? oppure dici di usare twrp e cm10.1 ??
Galaxy Nexus
Android 4.4.4
Cyanogenmod11