CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

CIAO RAGAZZI, HO UNA DOMANDA DA FARVI..
    siccome ho dei problemi con la batteria ( si scarica molto velocemente) volevo fare un wipe system per pulire il sistema (perche ho installato un paio di rom tipo cm10 ,cm10.1 ,codename , aokp senza mai fare wipe system,faccio solo i 3 classici wipe)
    ma vorrei sapere cosa cancella di preciso .. per caso cancella anche foto , musica , i miei backup di titanium?
    secondo voi facendo un wipe system risolvero il problema della batteria?

2.  
    Crotan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzu96 Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI, HO UNA DOMANDA DA FARVI..
    siccome ho dei problemi con la batteria ( si scarica molto velocemente) volevo fare un wipe system per pulire il sistema (perche ho installato un paio di rom tipo cm10 ,cm10.1 ,codename , aokp senza mai fare wipe system,faccio solo i 3 classici wipe)
    ma vorrei sapere cosa cancella di preciso .. per caso cancella anche foto , musica , i miei backup di titanium?
    secondo voi facendo un wipe system risolvero il problema della batteria?
    Il Wipe System cancella la cartella System è sempre consigliato quando si installano le Rom in quanto effettua una maggiore pulizia

4. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

lorenzu96 (25-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Il Wipe System cancella la cartella System è sempre consigliato quando si installano le Rom in quanto effettua una maggiore pulizia
    quindi le mie immagini , backup ecc non verranno eliminate giusto?
    ho sentito che puo briccare il cell però, se dentro il cell ho un zip di una custum rom e lo flasho subito dopo , non e che si brikka?

Crotan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzu96 Visualizza il messaggio
    quindi le mie immagini , backup ecc non verranno eliminate giusto?
    ho sentito che puo briccare il cell però, se dentro il cell ho un zip di una custum rom e lo flasho subito dopo , non e che si brikka?
    Non è che si bricca è che se tu fai solo il Wipe System e poi riavvii il telefono ti rimane bloccato sulla scritta Google,però se dopo il Format System flashi una Rom ciò non avviene

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

lorenzu96 (25-01-13)

Androidiano L'avatar di dena994

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

io ho una versione più vecchia...come faccio ad aggiornare all'ultima?

Crotan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dena994 Visualizza il messaggio
    io ho una versione più vecchia...come faccio ad aggiornare all'ultima?
    La scarichi poi vai in Recovery e la flashi

Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con XenonHD Update del 20.01.2013

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualche giorno fa ho fatto un tentativo di passare alla cm 10 stable in modo da provare il trinity kernel cmq ho scaricato la rom da aggiornamenti cyanogenmod e ho provato a installarla ma è rimasta la scritta cyanogenmod per tanto tempo fino a quando ho levato la batteria,
    poi sono andato in recovery e ho fatto un nandroid restore e così il cell si è ripreso.
    La domanda è come mai è successo questo? che cosa può essere andato storto? (lo chiedo per non sbagliare più).

Crotan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualche giorno fa ho fatto un tentativo di passare alla cm 10 stable in modo da provare il trinity kernel cmq ho scaricato la rom da aggiornamenti cyanogenmod e ho provato a installarla ma è rimasta la scritta cyanogenmod per tanto tempo fino a quando ho levato la batteria,
    poi sono andato in recovery e ho fatto un nandroid restore e così il cell si è ripreso.
    La domanda è come mai è successo questo? che cosa può essere andato storto? (lo chiedo per non sbagliare più).
    Essendo le basi diverse era necessario fare anche il Wipe System + i classici 3 Wipe.Infatti quando uscì la Cyano10.1 il Team Cyano disse espressamente di non aggiornare tramite Cyanoupdater e la stessa cosa vale per il procedimento inverso Comunque non è questo il Thread in cui parlarne,siamo OT!

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Da che base arrivavi? E sopratutto hai fatto tutti i wipe del caso?

...passare dalla 4.2.1 alla 4.1.2 stabile di norma si fa prima una spianata col tookit o comunque full wipe piu wipe system....

inviato dallo zio....
    Ultima modifica di miseusegau; 26-01-13 alle 19:49

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte comunque si non è la giusta discussione scusate.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio