CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 592
Discussione:

[Recovery CWM] Guida all'uso della cwm recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Nandroid Backup Fantasma

Nandroid Backup Fantasma
    -----------------------------------

Allora, preso nexus, subito fatto root , installato CWM 6.0.1.5

Vado nella CWM e faccio subito un backup, tanto per star tranquillo. Ma lo faccio distrattamente. Fatto ripartire il telefono ricordo vagamente che il backup mi ha detto qualcosa su folder... sd-card, ma non ricordo. Cerco il backup sul telefono ma non lo trovo. Boh, mi dimentico della cosa
    Dopo un paio di giorni di istallazioni e modifiche, decido di fare un altro backup, e un po' di chiarezza sulla cosa. Faccio indagini su Internet e vedo che i backup vengono salvati nella cartella clockworkmod \backup\xxxxxxxxxx dove xxxxxxxxx è data e ora del backup.
    Quindi rifaccio tutto il giro, il backup viene completato, viene fatto il checksum md5. Riavvio il telefono, vado a vedere la suddetta cartella.... è vuota.

Mi rimetto a leggere internet e vedo proprio qui su Androidiani che la CWM 6.0.1.5 ha problemi. Si consiglia la CWM 6.0.1.4. Al link fornito mi trovo però ormai una nuova CWM 6.0.2.3. La installo senza problemi e ritento un backup. Anche stavolta finisce regolarmente e anche stavolta, riavviato il telefono non c'è traccia dei files....

Ma dove caaaaa....... sono ???
    Sono rimbambito io ? Sbaglio qualcosa ?? Sto cercando nel posto sbagliato ????

Aiutoooo !

Ser
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

2. Il seguente Utente ha ringraziato ginosergio per il post:

sasa7 (07-02-13)

3.  
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginosergio Visualizza il messaggio
    Nandroid Backup Fantasma
    -----------------------------------

Allora, preso nexus, subito fatto root , installato CWM 6.0.1.5

Vado nella CWM e faccio subito un backup, tanto per star tranquillo. Ma lo faccio distrattamente. Fatto ripartire il telefono ricordo vagamente che il backup mi ha detto qualcosa su folder... sd-card, ma non ricordo. Cerco il backup sul telefono ma non lo trovo. Boh, mi dimentico della cosa
    Dopo un paio di giorni di istallazioni e modifiche, decido di fare un altro backup, e un po' di chiarezza sulla cosa. Faccio indagini su Internet e vedo che i backup vengono salvati nella cartella clockworkmod \backup\xxxxxxxxxx dove xxxxxxxxx è data e ora del backup.
    Quindi rifaccio tutto il giro, il backup viene completato, viene fatto il checksum md5. Riavvio il telefono, vado a vedere la suddetta cartella.... è vuota.

Mi rimetto a leggere internet e vedo proprio qui su Androidiani che la CWM 6.0.1.5 ha problemi. Si consiglia la CWM 6.0.1.4. Al link fornito mi trovo però ormai una nuova CWM 6.0.2.3. La installo senza problemi e ritento un backup. Anche stavolta finisce regolarmente e anche stavolta, riavviato il telefono non c'è traccia dei files....

Ma dove caaaaa....... sono ???
    Sono rimbambito io ? Sbaglio qualcosa ?? Sto cercando nel posto sbagliato ????

Aiutoooo !

Ser
    Con un file manager come root explorer ecc..... ---la cartella backup ( nandroid ) della cwm si trova in.../mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup!! ---

inviato dallo zio....

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema dell utente sopra non trovo il nandroid backup !!!!!! in mnt/shell nn ho niente!!!!!!!!!!!!!!

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasa7 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema dell utente sopra non trovo il nandroid backup !!!!!! in mnt/shell nn ho niente!!!!!!!!!!!!!!
    Premetto che se dopo aver fatto il nandroid flashate una rom su una versione di android diversa da quella in cui avete fatto il backup poi non lo troverete piu'...mi spiego meglio: sono su 4.2.1 e faccio un nandroid della rom che monto poi flasho una rom su base 4.1.2 e non mi piace, decido di ripristinare il nandroid....be questo non lo ritrovero' piu....in definitiva ho detto questo perche un nandroid si trova nel percorso da me indicato e non vorrei che qualcuno di voi non lo trova piu per il motivo da me descritto....seno' ci deve essere...
    ....comunque sono ben accetti consigli e suggerimenti in merito....

inviato dallo zio....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasa7 Visualizza il messaggio
    Stai guardando in /ROOT vero ? Non sulla SD... cioè su /STORAGE/EMULATED/ecc ??

io l'ho trovato lì, dove mi ha detto lo zio !
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Premetto che se dopo aver fatto il nandroid flashate una rom su una versione di android diversa da quella in cui avete fatto il backup poi non lo troverete piu'...

inviato dallo zio....
    Si, conviene copiarsi la cartella "in toto" sul PC, dopo aver fatto il backup. Occhio a copiare anche i blobs..... cioè, per esser + precisi, copiatevi la cartella

/ROOT/mnt/shell/emulated/clockworkmod

con tutto il suo contenuto !
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Cwm touch 6.0.2.8 ....download in prima pagina...

inviato dallo zio....
    Ultima modifica di miseusegau; 08-02-13 alle 20:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi aiutate che sto impazzendo???
    Ho effettuato il backup del mio Galaxy Nexus tramite Nandroid, ma ora se cerco da pc o sul telefono tramite es gestore file, la cartella backup da salvare, non la trovo anche se andando tramite recovery mode nella voce restore viene vista.

Come faccio a avederla e a aconservarla su pc???? Dov'è che sbaglio?

Crotan
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate che sto impazzendo???
    Ho effettuato il backup del mio Galaxy Nexus tramite Nandroid, ma ora se cerco da pc o sul telefono tramite es gestore file, la cartella backup da salvare, non la trovo anche se andando tramite recovery mode nella voce restore viene vista.

Come faccio a avederla e a aconservarla su pc???? Dov'è che sbaglio?
    Ti ho già risposto qui,non fare Cross Posting -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3266548

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Cwm touch 6.0.2.8 ....download in prima pagina...

inviato dallo zio....
    L'ho installato, ma non so che comando dare... mi puoi aiutare?

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio