No sinceramente non l'ho testato....fatti un nandroid e poi provalo se non va torni indietro....;)
inviato dalla baked....black....√
Visualizzazione stampabile
Nova come ti hanno consigliato vari utenti è ottimo, il più fluido in assoluto; io uso Apex pro che amo troppo perchè mi permette anche di inserire ulteriori gestures alle icone nella dock ed è appena un pelino meno fluido di Nova, per cui mi tengo stretto Apex ;) Go launcher non l'ho mai amato, non mi piace. Il consiglio è provali tutti e poi decidi
Io come tema uso "Flow" che amo perchè usa le icone softkeys della Miui rom che mi è sempre piaciuta graficamente e dato che io come icone uso anche quelle MIUI ho, in questo modo, tutto in tema diciamo. Lo trovo fluido perchè non ha molti addobbi, è essenziale e mi piace perchè è molto vicino al tema di default Cyano.
Quando i programmatori scrivono un programma usano un text editor. Il programma allo stato originario prende il nome di codice sorgente.
Successivamente, si elabora il sorgente usando un apposito traduttore (che traduce appunto il linguaggio di programmazione scelto e usato dal programmatore in un linguaggio comprensibile al computer ossia il linguaggio macchina fatto di 0 e 1, codice binario) che si chiama compilatore.
Il compilatore legge il sorgente e crea del codice eseguibile, che viene scritto in un file eseguibile (estensione .exe se si usa piattaforma Windows, dgm per Mac apk per android, ecc...)
Al termine di questo procedimento il programma può essere eseguito.
[Nel caso di certi particolari temi scritti (o usati da) per zipthemer l'esecuzione degli stessi è demandata all'installer della recovery. Esistono (la maggior parte) dei temi che installi direttamente sul telefono grazie all'intermediazione di un qualunque file manager, devi solo "lanciarlo"/eseguirlo e fa tutto lui, poi, una volta installato, da theme chooser lo selezioni.]
Zipthemer fa per te tutto quello che ho detto prima con pochi semplici passaggi partendo da una base sia grafica (una serie di immagini in formato pgn raggruppate che concorrono a formare il tema grafico dei softkeys) che pre-compilata da adattare alla rom che si usa…
Nel caso, per fare un esempio, degli “Zenith keys” occorre fare questa procedura con zipthemer proprio per renderli compatibili (adattarli) alla rom che usi e perfettamente funzionanti.
mise ti posso chiedere una cosa!
sai per caso come si chiama quel file audio delle notifiche che dice tipo: Hey boss etc... l'ho visto in questo video ROM 4.1.1 JRO03H Bamf Paradigm 2.0 Galaxy Nexus - Video by batista70phone - YouTube
e potresti passare il file zip della navbar compilata nello zipthemer da flashare solamente ;)?
[SOFTKEYS] Zenyth Keys v3 - The SEXIEST keys EVER! [FLASHABLE ZIP+ZIPTHEMER][ICS/JB] - xda-developers
funzionerebbe sulla slim ?
Rob ti ho risp. in pvt che il forum ha qualche problema oggi...:cool:
MIS grazie del messaggio!
Allora diciamo che sono un fesso che non ho fatto un nandroid prima di flashare il fil zip della nav bar....vabbe ora cmq tutto bene! io ho la slim 2.8 ed utilizzo il theme alpha blue 10.0, un ottimo tema scuro dove serve e chiaro e nitido nei toogles, solo che non mi piacevano i tasti della nav bar e credevo che flashandoli li modificava anche li ma ho scoperto che li ha modificati solo nella ui orginale stock, che però è troppo chiara per i miei gusti ;)! ma vabbe mi sa mi tengo il mio theme e se caso mai rivolessi la nav bar stock credo di dover riflashare la slim giusto?? ;)
cmq grazie ora controllo quella parte delle notifiche ;)!
ciao raga!
p.s io sto meditando per il nexus 4 ma cercherò di calmare il gorilla a dopo natale u.u
Figurati....:) si devi riflashare la rom....per questo serve il nandroid...cosi si puo provare di tutto e se ci sono problemi si ripristina....;)
Edit...puoi anche trovare la nav stock e la rimetti ma alla fine ci va un attimo a riflashare la rom....con solo i due wipe....( cache e dalvik...;) )
Mod lockscreen black barry per cm10 e aokp.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32385363
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/qage7u7a.jpg
inviato da ajeje brazor