Xylon ROM..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io non mi schiodo dal tema consigliato e scovato dallo zio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2978292
;)
Ho voluto provare la slim dopo, praticamente mesi di xylon che volevo la nav bar trasparente .
Della slum rimpiango la data completa nella status bar,e le impostazioni della lockscreen.
E' anche il mio tema preferito ,e quello che ho adesso !bellissimo !
Si carino il tema aventador .. anche se potevano modifiche anche le icone.. metterle un po' strane e arancioni... no?
Per le soft con xenon puoi fare tutto...
Montato tema aventador su vanir 4.1.2 ....spettacolo, uno dei temi piu' belli in assoluto e perfettamente funzionante...;)
inviato dallo zio....
e... soprattutto ..freeware.. ci sono temi che costano un botto e fanno c....e letteralmente... con errori al limite dell'usabilità dei menu dello smartphone. vedi quell'idiota che ha creato il tema per windows8, molto bello ma pieno di errori, gli posto le schermate, e neanche si degna di rispondermi ... che si arrangi...e vende quella m...a a 2 euro e rotti, ma è stupido? Ben vengano i temi così ben fatti e pure freeware, onore al merito!
Edit: rettifica doverosa, lo sviluppatore si è scusato con me per essere stato scortese e adesso sono il betatester del suo tema che a me piace molto ;) :cool:
per poter installare dei temi come aventador,basta solo scaricare il tema oppure e' necessario fare qualche altra cosa? (so gia' che e' la solita domanda da nubbio e ho anche letto il post in prima pagina,ma non ho trovato info)
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Vorrei mettere questo barra su cm10.1.. Ma non riesco... Non è compatibile? C
Qualcuno può aiutarmi? :(
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Niente da fare.. Non funge :( peccato perché sono proprio i tasti che vorrei :(
Inviato dal mio CM 10.1 with Lean kernel!!!
Al momento sto utilizzando un tema chiamato Frost per cm 10.1. Nelle finestra delle notifiche la notifica non si vede tutta, come se fosse tagliata. Vi posto uno screen.
Spoiler:
Qualcuno che lo usa è riuscito a risolvere?
Grazie
chissà quei themi dove li creano e su che rom girano perfettamente....
Ragazzi...mi sono innamorato di questo widget per il meteo ma nn riesco a trovarlo...sapete darmi una mano a trovarlo o se sapete come si chiama?!?!?!?!!
Spoiler:
Vi prego help me....Ho visto che quando piove ce pure una paperella con l'ombrello.... :D
Detto da sempre, non amo molto temi e ecc ma.. questo mi ha colpito... gli ho anche offerto un caffè! https://play.google.com/store/apps/d...F2ZW50YWRvciJd
VERSIONE ATTUALE:
1.4.2
Ragazzi ma i temi per Cm10 sono compatibili con la 10.1?
Ragazzi perché con il tema aventador non vedo il tasto invia di WhatsApp????
Spoiler:
Piccolo off topic: anch'io usavo la swiftkey ma da quando ho provato la swype beta nessuna a mio avviso tiene il confronto. Non tanto per la predizione della prossima parola da inserire senza toccare lettera alcuna, ma per la semplicità e la comodità di usare la tastiera con una sola mano. A differenza di altre tastiere inoltre quello che ormai trovo irrinunciabile è la possibilità di selezionare il testo e poi incollarlo facendo uno swype sulla tastiera (dal segno s, quello arancione, alla lettera a seleziona tutto, doppio tap sul segno s e seleziona solo l'ultima parola, segno s e lettera c copia, segno s e lettera v incolla). Inoltre mi offre la possibilità di predizione della parola successiva anche nel campo di ricerca google non come la swiftkey. Ragazzi un consiglio l'ho provata e confrontata anche con l'ultima beta della swiftkey flow, ma come usabilità non c'è paragone. Ho deciso che sarà la mia prossima tastiera da acquistare altro che swiftkey. Vi faccio vedere l'immagine giusto per farvi capire qual'è. Per scaricarla basta andare sul sito beta.swype.com fare la registrazione e visto che è una beta usarla gratis.Spoiler:
Ps. A volte capita che non aggiunge più nuove parole al dizionario. Basta semplicemente andare in applicazioni cancellare i dati e reimpostarla e torna a funzionare come si deve. È pur sempre una beta, capita sporadicamente.
Se avete domande contattatemi pure.
Scusate l'off topic.
Come tastiera super... con tanti temi colorati e possibilità di personalizzare... è la fantastica touchpal che ormai uso fissa da mesi.. come t9 è la migliore in assoluto... favolosa!!!
Ora provo la tua per i 26 tasti per curiosità :thumbup:
Belli questi lockring nuovi.. provati e funzionanti con zip themer
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2082140
Sto provando il tema Windows 8 demo theme
Avete anche voi il problema delle icone? Tipo quella del telefono, messaggi, broswer sono quelle stock di jelly bean. Solo la calcolatrice e impostazioni risultano quelle proprie del tema.
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel