Ma il tema Black Infinitium si può applicare sull' LG Optimus 3D con la rom ICS Max Line?
Visualizzazione stampabile
Non era il caso quotare tutto il cucuzzaro..
domanda forse sciocca ma voglio capire.. ziptheme funziona solo su rom cyano o anche se una qualsiasi rom??? esempio io ho una sourgery posso utilizzare la guida che è stata postata nelle pagine precedenti??? grazie mille seite sempre mooolto utili ragazzi!!!! :)
E perchè mai dovrebbe funzionare solo con la cyano scusate eh... dato che a zip themer va comunque "passata" come origine la rom sulla quale ti accingi a creare lo zip da flashare, per cui il file zip che viene compilato si base sempre sulla rom di origine, che essa sia cyano o altro..uno usa zipthemer in basa alla rom che ha o che vuole usare....
Io non ho mai usato zip themer....però visto che tu hai esperienza e' ben accetta una piccola guida su tutti i vari passaggi da effettuare e se hai voglia anche un po di screen....cosi magari la metto in prima pagina.....può essere utile per tutti....grazie....(gli screen postali tramite spoiler...)...;)
inviato dalla commotio.....√
Azz... una guida? :o rotfl ... mah... quando ho voglia potrei mettere giù qualcosa... vediamo... non ti prometto niente... di tempo ce n'è sempre poco. Vediamo...
Tu provaci quando vuoi...io non avendo provato zip themer non posso dire nulla...fai una semplice guida con tutti i vari passaggi accompagnati da screenshot cosi e' piu semplice e metti tutto in spoiler....poi se fai un bel lavoro un bel grazie e la tua guida in prima pagina...;)
inviato dalla commotio.....√
ma dei temi sul bianco o comunque più chiari come quelli che monta la miui non esistono?? tutti neri che sono odiosi se si usa il cell al sole... se sono bianchi si vede una meraviglia consuma di più lo schermo ma si vede tutto molto bene....
Come posso applicare l'apk di un tema su una rom stock ?
Vuoi il tema MIUI bianco? > Eccolo < te l'ho uppato. Molto bello... l'ho usato per un po'....
installi l'apk previa averlo copiato in sdcard.Per installarlo basta che lo esegui da un qualsiasi file manager . Una volta installato vai su "temi" e ti troverai il tema dall'apk che hai appena installato...
Sulla rom stock non c'è la voce tema
Ah scusa non ho capito a pieno la tua domanda allora, davo per scontato che avessi una rom custom...
Dai un occhiata qui....sono per cm10 anche blu ma non so se vanno con l'ultima build...al max fatti un nandroid per sicurezza e poi provali e se vanno avvisa cosi li posto in prima pagina...;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30414563
inviato da anni luce di distanza....
Qualcuno conosce delle mod sui suoni di sistema tipo suono tasti. Oppure dei lockscreen ? Grazie! PS quello del 4x non va con la cm10 ultima nightly. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi cambiarli a mano con quelli di qualsiasi ics.... li trovi in system media audio (Ricordati di settare i permessi!)
Ecco un'altra mod molto interessante... peccato non riesca a farla funzionare -.-" [MOD][GUIDE] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB/ICS [JZO54K (4.1.2)] - xda-developers
Ciao raga... Vorrei sapere se fosse possibile cambiare il tasto centrale (quello rotondo bianco che porta al menù) .. Vorrei mettere quel tasto simile ma coi colori di google... Presente?
Inviato dal miglior telefono del mondo!!!
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Io ho nova prime... Si può? Mi potresti spiegare come?
Qualcuno sa dove scaricare la navbar stile gs3??? Cioè con il tasto grosso home ecc....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scaricati il tema s3 ed hai tutto anche il tastone...;)
Edit....i tasti virtuali non cambiano pero'....:cool:....qualche pagina indietro ora che ci penso avevo postato una mod per i soft stile s3 e anche gnote....guardaci un po....pagina 4....;)
inviato da un altro universo
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Aaaa... Grazie!!! Appena accendo il pc un super thanks a te!!! :) per caso sai dove posso trovare delle icone belle? Magari tipo quella che dicevo prima io..
Ho messo questo thread in Rilievo.. fatene buon uso... e se notate in qualsiasi thread parlare di modifiche e temi avvisatemi o indirizzateli in questo apposito...
Grazie per la collaborazione..
Ciao a tutti, dopo tante richieste e visto le difficoltà di tanti utenti ma soprattutto dato che Miseusegau me l'aveva chiesto per primo come cortesia, oggi ho provato a scrivere una guida all'uso di Zipthemer.
La posto qui di seguito in attesa che Gyn o Miseusegau se vogliono, la spostino in prima pagina .
Nello spoiler qui sotto la guida:
Spoiler:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/udajygeg.jpg
GLOW MOD.... installazione tramite zip themer... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30216108
inviato da chissa' dove.....
posso chiedere aiuto per un problema che ho con un lockrings? (mi riferisco a questi [LOCKRINGS] OVER 150 DESIGNS and SHORTCUTS ft. CID, AOKP, SuperHeroes AND MORE!! - xda-developers ) ho seguito la guida di alkemix per usare zipthemer mi ritrovo i due file update e undo, la recovery mi da l'ok e riavvio ma non riesco lo stesso a visualizzare quel lockrings, allora ho cercato su google e ho trovato un altro metodo How To Change Nexus LockRing - YouTube praticamente si fa manualmente quello che zipthemer fa in automatico, io adesso ho visto che nel file da modificare manualmente c'è già l'immagine che voglio visualizzare io però non la vedo lo stesso quando sblocco il dispositivo -.-, forse sbaglio quando sono in recovery? devo rinominare il file creato da zipthemer in update.zip e andare su install update.zip?
No, non c'entra niente il rinominare.. la recovery flasha uno zip flashabile a prescindere dal nome...
Non so perchè non ti funziona, se con i wipes non hai risolto dipenderà dal lockring in se', magari corrotto o incompleto. Prova come ti ho detto anche in privato altri lockrings e vedi se fungono...