e ma non ho lo zip della nav bar di base.. :( credo sia dentro ciano10Rom... cioè non ho lo zip della nav bar di base..
- Si ma moltissimi temi sono a pagamento.. :( l'avidità non ha confini... tenterò di analizzare dei temi
Visualizzazione stampabile
e ma non ho lo zip della nav bar di base.. :( credo sia dentro ciano10Rom... cioè non ho lo zip della nav bar di base..
- Si ma moltissimi temi sono a pagamento.. :( l'avidità non ha confini... tenterò di analizzare dei temi
Avidità? Ma lo sai quanto ci vuole a realizzare un tema? Non è mica semplice eh... costa fatica e tempo...
Riflasha la tua rom e ritorni col suo tema....
Google now inverted da flashare in recovery....stupendo..... QUISpoiler:
inviato dalla vanir.....√
Ciao a tutti ;)
Ke tastiera utilizzate? La stock oppure avete scaricato qual osa di nettamente migliore??
ma se riflashio la rom ciano 10 non mi cancella tutte le mie impostazioni e applicazioni? cioè è come reinstallare il sistema operativo no?
- Cosa vuol dire google now inverted?
- Io uso la e.i type.. la migliore che abbia mai provato fino ad ora.. ti legge nel pensiero... anche perchè cercavo una con il T9 ma non ne ho trovate belle... :( prima venivo dalla SENSE e la si che c'era un T9 perfetto.. w la sense!
Ma che brutto tema che usi.. credevo che usassi il " Fuchsia " ! :troll: e a breve implementeranno il modo swype... ma qui siete entrambi fuori.. tema.. .. e poi una cosa.. non amo molto le K ...
Corro a sistemare il mega Quotone... vado a prendere la scopa.. ;)
ecco invece il mio tema cosa ne pensi gynlemon? cosa vuol dire che non ami molto le K?
Allegato 30178