Black infinitum inverted, è a pagamento ma ne vale la pena inoltre è sempre aggiornato e rende nero qualsiasi cosa ;)
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Save a tutti,
la mia domanda è semplice:
E' possibile avere la personalizzazione delle NavBar stile Paranoidandroid anche in CyanogenMod 10.1?
In poche parole mi piacerebbe aggiungere i SoftKey "Power" e "KillApp" alla mia NavBar..
Grazie comunque a tutti!
@nexusgoogler
Spostato qui..
Ci sono thread in Rilievo appositi per questo tipo di richieste... usiamoli...
No! C'era una patch da flashare in recovery per rimpicciolire la navbar ma con le ultime nightly (ieri ed oggi) non funziona più
Qui' [MOD] CM10.1 Milestone M2 Navbar 24 & 36 DPI Blue Keys - xda-developers per la M2, Ha pero' i tasti blu' al posto dei bianchi
Facci sapere.. :)
Cm10.1 + lean kernel! :D
Provata, sia la versione 36dpi sia la 24dpi e vanno bene... ma si scorge che in realtà la parte superiore della navbar è stata resa trasparente... quindi non mi sembra un reale "rimpicciolimento" della stessa... anche sulle altre rom che implementano questa possibilità è così?
Funziona anche sulla nightly del 12!finalmente!;)
Cm10.1 + lean kernel! :D
Tutti a far visita allo zio.....:cool:
Provati i 24 dpi , vengono perfetti come li volevo io!!!!!!!rotfl
Ragazzi sapete se esiste un modo per modificare l'aspetto della batteria nella CM10.1?ovviamente oltre a quelli già presenti nel sistema, cercavo una circle modo un po' più bella,tipo quella che sembra avere due parti di cerchio concentriche ;)
esiste un tool con la quale te la puoi costruire da solo..
Poichè la patch per modificare i dpi della navbar (36dpi) su cyanogenmod mi dava dei bug grafici....mi sono messo di santa pazienza e l'ho modificata adesso sembra funzionare (la sto testando sulla cyano del 14/03). Chiunque volesse provarla consiglio di fare un nandroid backup prima di flashare lo zip da recovery.
Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/9cqha98glj...36dpicyano.zip
Ragazzi è possibile avere la navbar completamente trasparente di qualsiasi dimensione, cioè senza banda nera solo con i tre simboli.
Per chi ha gusti un pò più particolari XD qui c'è la versione blu a 36dpi con i softkeys del droid :)
Ecco: https://www.dropbox.com/s/ldfun0r04j...noDROIDblu.zip
Ragazzi quindi vanno bene su qualsiasi nightly? Se la metto in cyano delta e me la flesha ad ogni aggiornamento rom non dovrebbe darmi problemi vero? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa come cambiare il colore di sfondo nella visualizzazione a schermo intero delle foto nella galleria. A me l'attuale grigio scuro fa schifo, sembra di avere un fetente TFT invece di un amoled :p
Usa quickPic molto piu veloce e fluido ,la galleria di suo fa schifo!!!
ciao a tutti sapete se c'è un modo per spostare le icone sulla barra di stato oltre quella dell'orologio?
che so spostare l'icona wifi sulla sinistra...
Spero sia la sezione giusta...
ho trovato un Orologio Alternativo ..quello del Galaxy S3 per intenderci..
Contiene all'interno ora ,data e meteo..
Allegato 52898
Ho provato a installarlo sul Nexus e va!!
L'installazione è abbastanza semplice:
1) scaricare il file Dom1n8tr1x_samsung_s3_analog_clock_v1.3.uzip
2) copiarlo nel cellulare
3)installare dal market Ultimate custom widget
4)Aprire Ultimate custom widget ,andare su impostazione e cliccare su Import skins e da qui cercare e selezionare il file .zip scaricato nel punto 1.
5)Uscire dal programma
6)Aggiungere ora il widget nella home, scegliendo tra i 15 formati a disposizione
Si aprirà una schermata da dove potete selezionare la skin di Dom1n8tr1x
Enjoy :D
Crediti
Dom1n8tr1x
ciao a tutti
vorrei chiedere un grosso aiuto ai più esperti!!
Ho da poco iniziato a modificare il mio nexus, per il momento semplicemente mettendo il cayanogenmod 10 e qualche tema
Guardando sul sito xda ho notato questo post forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1920612 e mi è sembrato veramente fantastica come modifica,purtroppo non ci capisco niente!
Qualcuno riesce a "guidarmi" passo a passo per poter inserire questa mod nella mia cyano ?? grazie in anticipo!!
Dovresti mettere un link cosi lo si puo' vedere ed eventualmente darti una mano...
Edit...ho dato un occhiata ma la mod oltre che decisamente complicata mi sembra anche non aggiornata...ti consiglierei di lasciar perdere anche perche tempo fa utenti preparati hanno avuto difficolta' con questa mod....in ogni caso se qualcuno e' riuscito a farla funzionare di sicuro ti dara' due dritte....direi che fino ad allora data anche la tua poca esperienza ti conviene non cimentarti in questa mod per evitare casini....;)
inviato dallo zio....
Essendo nuovo non può... lo metto io visto che l'ho dirottato qui ...
[MOD][DEV] BlackBerry 10 style Lockscreen mod for JB [JZO54K / AOKP / CM10] - xda-developers
Salve a tutti avevo voglia di cambiare un po, ho installato la cm 10.1 flashato il launcher touchwiz ux ma quando lo uso con pie control ansiche i soft keys solo che il launcher sembra sformato la home screen rimane della stessa dimensione aumenta soltanto lo spazio tra la dock e le icone della homescreen. ho provato a cambiare DPI dello schermo e della app il risultato può peggiorare ma non migliorare
ho provato 340 310 324 DPI sia in schermo che app... avete qualche consiglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi a me piace quel tema che sembra disegnato a mano con il gesso. ho provato tutti i link in prima pagina ma non l'ho trovato mi potete dire come si chiama ???
Prova a fare una ricerca sul market mettendo cm10.1 theme....magari lo trovi....ho capito cosa intendi ma proprio non mi ricordo il nome....
....edit....Segnalo mod xperia z.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39387492
inviato dallo zio....