Visualizzazione stampabile
-
Se siete in cerca di un simpatico e gratuito sfondo animato (live wallpaper) per il vostro dispositivo Gnex
e siete amanti di Google Now ,dovete assolutamente provare GoogleNowWallpaper.
GoogleNowWallpaper HD
Lo stile infatti ricorda molto Google Now, sono presenti 11 sfondi basati su diverse località e cambieranno in automatico, in base ai diversi momenti della giornata, come alba, giorno, tramonto e notte.
Enjoy ;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato il tema BlakedOut ? Ho visto che è sviluppato da un ragazzo di Xda e sostanzialmente oltre a svolgere le normali funzioni di un tema modifica svariate app in stile black (o altro colori on base alla versione). Io ho installato le app inverted quindi ora non posso provarlo ( causa bug) qualcuno sa darmi delle impressioni prima dell'eventuale acquisto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyDunky
Ragazzi qualcuno ha provato il tema BlakedOut ? Ho visto che è sviluppato da un ragazzo di Xda e sostanzialmente oltre a svolgere le normali funzioni di un tema modifica svariate app in stile black (o altro colori on base alla versione). Io ho installato le app inverted quindi ora non posso provarlo ( causa bug) qualcuno sa darmi delle impressioni prima dell'eventuale acquisto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
non è che ti riferisci a questo ?
se si parlane li,altrimenti sii piu specifico citando la fonte xD
-
No io parlo di un Tema scaricabile dal playstore che è supportato anche su xda e parlo in specifico di questo
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Si chiama BlackedOut e va a modificare il tema di molte app, quindi non sono app inverted come quelle postate nella discussione che mi hai linkato tu ^^
In diretta dal mio GNexus...
-
Quote:
CrazyDunky
No io parlo di un Tema scaricabile dal playstore che è supportato anche su xda e parlo in specifico di questo
xda-developers
Si chiama BlackedOut e va a modificare il tema di molte app, quindi non sono app inverted come quelle postate nella discussione che mi hai linkato tu ^^
Questo BlackedOut Black CM10 Theme ?
beh sulle rom basate cm10 AOKP, PA, CNA dovrebbe andare.
Se hai una di queste basi come rom basta provarlo...tutt'al piu ti dice tema non applicabile
provo io con la cm10.1 e ti faccio sapere xD
-
Quote:
morfances
Questo
BlackedOut Black CM10 Theme ?
beh sulle rom basate cm10 AOKP, PA, CNA dovrebbe andare.
Se hai una di queste basi come rom basta provarlo...tutt'al piu ti dice tema non applicabile
provo io con la cm10.1 e ti faccio sapere xD
A me non lo fa applicare perché ho flashato le gap inverted quindi questo tema non va.. Ho chiesto qui proprio per sapete com'era la visualizzazione delle app che il tema andava a modificare. Se riesci a provarla i dai un parere?
-
Salve a tutti. Vedendo molti temi per Cyano e ROM varie sullo Store, mi è venuta voglia di creare un tema tutto mio. Ovviamente per Theme Chooser, e non flashabile da Recovery. Qualcuno sa dirmi qual è il programma utilizzato per creare questi temi in formato apk?
-
Quote:
Mykael
Salve a tutti. Vedendo molti temi per Cyano e ROM varie sullo Store, mi è venuta voglia di creare un tema tutto mio. Ovviamente per Theme Chooser, e non flashabile da Recovery. Qualcuno sa dirmi qual è il programma utilizzato per creare questi temi in formato apk?
puoi provare con questa guida, vedi se ti ci trovi.. [GUIDE] T-mobile theme engine for the faint at heart (non-linux users) - xda-developers
-
Quote:
hotto
Non ci sarebbe qualcosa di un po' più semplice?
-
Quote:
Mykael
Non ci sarebbe qualcosa di un po' più semplice?
puoi provare con UOtkitchen UOT Kitchen
Lo usavo in passato con altri telefoni ma non garantisco per il nexus. Naturalmente non parliamo piu' di apk ma di zip flashabili. Se ti accontenti questa è una soluzione piu' semplice :)
-
Quote:
hotto
puoi provare con UOtkitchen
UOT Kitchen
Lo usavo in passato con altri telefoni ma non garantisco per il nexus. Naturalmente non parliamo piu' di apk ma di zip flashabili. Se ti accontenti questa è una soluzione piu' semplice :)
Se ti va mi crei una guida per uot kitchen cosi la posto in prima pagina tra le guide....mandami tutto in pm se hai voglia di farla...;)
inviato dallo zio....
-
ot : ti ho mandato 2 pm ma hai la posta piena... riproverò stasera o domani :)
-
Condivido un tema da me modificato per l'utente e amico Oleksandr in stile MIUI v5 (appunto il MIUI v5 darkness tratto da XDA): >DOWNLOAD QUI<
Le seguenti immagini sono state fornite da Oleksandr :
-
alke, ho scaricato il tema ma non risulta compatibile con la cyano :( peccato
-
Quote:
confa88
alke, ho scaricato il tema ma non risulta compatibile con la cyano :( peccato
Non è possibile, Oleksandr ha la cyano e funziona, dato che ho usato il framework cyano.
Che errori ti da' ?
-
Questo tema non è stato compilato in modo corretto, contattare il creatore del tema
-
Quote:
confa88
Questo tema non è stato compilato in modo corretto, contattare il creatore del tema
Ma non è che è il classico errore che ti da' quando cambi tema? Puoi scegliere "applica il tema" comunque? E scavalcare l'errore, c'è un tipo di errore che da' sempre...
-
nono non me lo fa proprio applicare :( non è il solito errore :(
-
Quote:
confa88
nono non me lo fa proprio applicare :( non è il solito errore :(
Bah davvero strano... ad Oleksandr su cyano 10.1 funge... che versione di Cyano hai?
-
-
Quote:
confa88
ultima, la rc2
Strano, io ho la nightly del 17, è uscita dopo la rc2,ma sempre quel framework usa.. Prova ad installare la versione base, ora ti posto il link del thread di xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2116796
from GNexus with Tapatalk IV
-
Quote:
confa88
Hai provato ad impostare il tema stock della rom,riavviare e provare a reimpostarlo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
oggi, nelle medesime condizioni di ieri, miracolosamente funziona o.O mistero! ahah
-
Quote:
confa88
oggi, nelle medesime condizioni di ieri, miracolosamente funziona o.O mistero! ahah
Dicevo io che non poteva essere, il framework era il cyano;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con TapatAlke
-
Quote:
confa88
è successo anche a me con altri temi: quando passi da uno all'altro entrambi applicabili poi uno dei due non lo diventa piu xD
-
Segnalo la Mod HALO A7 Flashabile da Recovery.
-
Quote:
Crotan
Attenzione è solo per rom AOSPA 3.5+ BASED
-
2 allegato(i)
Condivido con tutti voi questi softkey, basati sul quelli di Alkemix ri-modificati (che ringrazio per il suo permesso) aggiungendo le 4 colorozioni di google sfumandole.
Screenshot:
Link dropbox:
http://db.tt/TklUtafe
1- obbligatorio fare un bel nanandroid della propria rom!
2-Creare il proprio zip con zipthemer (guida in prima pagina)per la propria rom
3-flashare lo zip appena creato
Oppure utilizzare l'applicazione softkeyz dal play store
-
Quote:
asus85
Condivido con tutti voi questi softkey, basati sul quelli di Alkemix ri-modificati (che ringrazio per il suo permesso) aggiungendo le 4 colorozioni di google sfumandole.
Screenshot:
Link dropbox:
Io uso quella e nessun problema
-
Quote:
dario2106
Io uso quella e nessun problema
Aggiungo anche questa!
Grazie, Non mi ricordavo di questa!
-
ho creato delle softkey e volevo condividerle con voi :D
potete scaricarle da QUI
metto uno screen...
-
Quote:
Alchemy81
potete scaricarle da
QUI
metto uno screen...
Molto carine
-
Quote:
Alchemy81
potete scaricarle da
QUI
metto uno screen...
complimenti ragazzi...abbiamo degli ottimi grafici qui!!!!
-
Quote:
asus85
Screenshot:
Link dropbox:
meritano questi!!! tutti bianche ci sono??? o in caso con la paranoid sapete se poi posso personalizzarli come voglio????
-
Quote:
alebreso
meritano questi!!! tutti bianche ci sono??? o in caso con la paranoid sapete se poi posso personalizzarli come voglio????
Te li posso fare... Mi pare che non puoi farlo da file png nella Paranoid dal suo motore grafico... Ma puoi farlo con l'applicazione softkeyz previa averli importati da galleria...
Altrimenti scegli un tema e te lo modifico e poi ricompilo...
-
Quote:
Alkemix
Te li posso fare... Mi pare che non puoi farlo da file png nella Paranoid dal suo motore grafico... Ma puoi farlo con l'applicazione softkeyz previa averli importati da galleria...
provo con softkey in caso se hai voglia sai che bianchi sarebbero ideali :) o anche il blu stock ma forse il bianco vince
-
Quote:
alebreso
provo con softkey in caso se hai voglia sai che bianchi sarebbero ideali :) o anche il blu stock ma forse il bianco vince
Non ci sono problemi.. Per me è un lavoro semplice.. Te li faccio in entrambe le colorazioni quando sono al PC
@Alebreso .. allora... ti allego qui il file... ci sono solo due png uno bianco e uno holo color, dato che userai softkeyz ti bastano questi due ;)
> Eccoli <
-
Quote:
Alkemix
Alkemix potresti dirmi che programma utilizzi per decompilare e ricompilare? grazie
-
Quote:
Alchemy81
Alkemix potresti dirmi che programma utilizzi per decompilare e ricompilare? grazie
Uso APK-Multi-Toolv1.0.11
-
Quote:
Alkemix
Non ci sono problemi.. Per me è un lavoro semplice.. Te li faccio in entrambe le colorazioni quando sono al PC
@Alebreso .. allora... ti allego qui il file... ci sono solo due png uno bianco e uno holo color, dato che userai softkeyz ti bastano questi due ;)
>
Eccoli <
grandisimo grazie!!! :) anche se dentro il file zip di quelle verdi c'era un png di quelle bianche e mi sono arrangiato con quelle :) ma grazie mille per il lavoro @alkemix!!! curiosita.. come si creano??? cioe io posso caricare una qualsiasi immagine in png per le softkey??