Okk:)
inviato dalla vanir....√
Visualizzazione stampabile
Gapps 4.2 e tutto cio che riguarda il mod android 4.2..... http://forum.xda-developers.com/show...33506020....:D
inviato dalla vanir....√
Vedi ci si riferiva a Crotan .. si è fatto prendere troppo la mano
Salve, premetto che uso come rom la cm10, vorrei ridurre la navbar a 32 dpi e renderla semitrasparente insieme alla status bar tipo così, ma non con i tasti in stile motorola. Inoltre mi piace questo tema e vorrei applicare su questo la modifica di cui parlo sopra (il robottino verde nel dialer della chiamata mi piace molto). Come posso fare? Mi basterebbe almeno la riduzione della navbar e semitrasparenza della status bar+navbar sulla cm10 (per la riduzione navbar ho letto c'è la fistnugly euroskank ma la trasparenza?). Se sarebbe poi totalmente trasparente sarebbe pure meglio così si evita pure l'effetto ghost sulla status e navigation bar. Visto che mi cambieranno il display in assistenza voglio prevenire e non tanto mi trovo bene con il fullscreen e LMT pie.
@EugeRs Intanto ti illumino dicendo che nonostante abbiamo appena detto di usare lo spoiler per caricare le immagini continuate a fare gli gnorri, Gyn ha fatto inserire nell'editor "avanzate" l'apposita funzione anche per coloro che non sanno usare il codice HTML puro/nativo... bastava leggere qualche riga sopra di questo thread...