Hai flashato direttamente lo zip o hai usato zipthemer? Io su CM10 con la seconda opzione, zipthemer, andava benissimo, tutta nera e con i tasti ben visibili..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi spiace, ma se sei nel letto di notte, stanco morto e non ci fai caso credo possa capitare.. o pensi che abbia volutamente fatto lo "gnorre"? Ti risulta mi sia capitato.. quante altre volte?
Sai, ogni tanto anche se si ha ragione, ci vuole educazione. Posso capire un mod. che si scazza a recuperarmi il post e sistemarlo, dunque mi rimprovera (ci stà).. ma tu che mi risp così, no, sorry.
La prox volta non capiterà.. dato che ti trovavi avresti potuto completare la risposta comunque..
Flashato direttamente lo zip pingus, come sempre, è la prima volta che mi capita -.-'
@EugeRs
Guarda che stai trasgredendo delle regole.. doppi post .. quote di immagini a mo di gigantografie pubblicitarie.. va che per punizione ti faccio usare 10 volte la procedura Odin... ti ricorda qualcosa? :D
Ops.. hai ragione scusa Gyn è vero, mi son lasciato un po prendere dagli eventi mi spiace.. ho avuto una mattinata storta in effetti però cavolo, credo di aver risposto in maniera educata propoendo quello che è il mio pensiero. Purtroppo alcune volte si sbaglia facendo di tutta l'erba un fascio. Anche se non sono molto attivo sul forum lo bazzico da tantissimo ed ho sempre cercato di cavarmela senza stressare nessuno, cosa che aimè spesso capita, anzi se posso ed arrivo per tempo, mi fa piacere dare una mano. Mettiamo caso un babydroid si ritrova una risposta così dura secondo me lo si manda solo in paranoia, magari si registra nouvamente sotto mentite spoglie :) ..voglio dire, andarci pesante è giusto, ma non era questo il caso!!
Alkemix mi auguro tu non te la sia presa, spero solo sia arrivato il concetto.. potendo vi porterei a bere na birra fuori, suvvìa :D
Altra regola trasgredita, fuori OT, stop mi fermo prima di essere bannato.. o peggio ancora.. 10 volte di procedura odin!!
Non ti preoccupare EugeRs, non me la sono presa, non c'è problema, qui nessuno ce l'ha con te ;), si cerca solo di far cambiare certe abitudini sbagliate e a fare rispettare le regole affinchè la fruibilità del forum sia sempre ottimale:fluida e non dispersiva :D
avreste per caso una guida da segnalarmi per modificare o creare ex novo un tema? :o
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ai tempi le ho cercate le guide e di decenti nemmeno una... Non è per niente facile realizzare un tema comunque eh...
Inviato dal mio CyanoNexus
perchè non riesco a far funzionare questa modifica al lockscreen? [MOD][GSM] BlackBerry 10 style Lockscreen mod [CM10 20121104 / AOKP b5] - xda-developers
ho la cyano del 4/11 ._.
Salve...domandina...se istallo un tema via apk e poi lo setto tramite impostazioni, è possibile comunque fare una modifica alla navabar tramite zipthemer?
Inviato dal mio Galaxy Nexus