CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 80 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pingus86

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: [Temi e Modifiche] Raccolta

Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Ripropongo una domanda banale ma alla quale poi non ne sono venuto a capo.. flashando questa navbar, me la ritrovo semitrasparente e non nera.. perchè?? Uso nova launcher e aokp.. Mi illuminate??
    Hai flashato direttamente lo zip o hai usato zipthemer? Io su CM10 con la seconda opzione, zipthemer, andava benissimo, tutta nera e con i tasti ben visibili..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    LG G3 16 Gb Fr

2.  
    Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    @EugeRs Intanto ti illumino dicendo che nonostante abbiamo appena detto di usare lo spoiler per caricare le immagini continuate a fare gli gnorri, Gyn ha fatto inserire nell'editor "avanzate" l'apposita funzione anche per coloro che non sanno usare il codice HTML puro/nativo... bastava leggere qualche riga sopra di questo thread...
    Mi spiace, ma se sei nel letto di notte, stanco morto e non ci fai caso credo possa capitare.. o pensi che abbia volutamente fatto lo "gnorre"? Ti risulta mi sia capitato.. quante altre volte?
    Sai, ogni tanto anche se si ha ragione, ci vuole educazione. Posso capire un mod. che si scazza a recuperarmi il post e sistemarlo, dunque mi rimprovera (ci stà).. ma tu che mi risp così, no, sorry.
    La prox volta non capiterà.. dato che ti trovavi avresti potuto completare la risposta comunque..

Quote Originariamente inviato da Pingus86 Visualizza il messaggio
    Hai flashato direttamente lo zip o hai usato zipthemer? Io su CM10 con la seconda opzione, zipthemer, andava benissimo, tutta nera e con i tasti ben visibili..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Flashato direttamente lo zip pingus, come sempre, è la prima volta che mi capita -.-'
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-11-12 alle 13:59 - Motivo: Unione Post

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

... dato che ti trovavi avresti potuto completare la risposta comunque..
    Ai tempi dato che l'avevo pure suggerita io per primo questa navbar perchè mi piaceva l'ho installata adattandola con zipthemer prima del flashing e non ho riscontrato le anomalie che hai riscontrato tu. Ho installato la grey.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@EugeRs

Guarda che stai trasgredendo delle regole.. doppi post .. quote di immagini a mo di gigantografie pubblicitarie.. va che per punizione ti faccio usare 10 volte la procedura Odin... ti ricorda qualcosa?

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ops.. hai ragione scusa Gyn è vero, mi son lasciato un po prendere dagli eventi mi spiace.. ho avuto una mattinata storta in effetti però cavolo, credo di aver risposto in maniera educata propoendo quello che è il mio pensiero. Purtroppo alcune volte si sbaglia facendo di tutta l'erba un fascio. Anche se non sono molto attivo sul forum lo bazzico da tantissimo ed ho sempre cercato di cavarmela senza stressare nessuno, cosa che aimè spesso capita, anzi se posso ed arrivo per tempo, mi fa piacere dare una mano. Mettiamo caso un babydroid si ritrova una risposta così dura secondo me lo si manda solo in paranoia, magari si registra nouvamente sotto mentite spoglie ..voglio dire, andarci pesante è giusto, ma non era questo il caso!!
    Alkemix mi auguro tu non te la sia presa, spero solo sia arrivato il concetto.. potendo vi porterei a bere na birra fuori, suvvìa
    Altra regola trasgredita, fuori OT, stop mi fermo prima di essere bannato.. o peggio ancora.. 10 volte di procedura odin!!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Alkemix mi auguro tu non te la sia presa, spero solo sia arrivato il concetto.. potendo vi porterei a bere na birra fuori, suvvìa
    Altra regola trasgredita, fuori OT, stop mi fermo prima di essere bannato.. o peggio ancora.. 10 volte di procedura odin!!
    Non ti preoccupare EugeRs, non me la sono presa, non c'è problema, qui nessuno ce l'ha con te , si cerca solo di far cambiare certe abitudini sbagliate e a fare rispettare le regole affinchè la fruibilità del forum sia sempre ottimale:fluida e non dispersiva

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

avreste per caso una guida da segnalarmi per modificare o creare ex novo un tema? :o

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Io ai tempi le ho cercate le guide e di decenti nemmeno una... Non è per niente facile realizzare un tema comunque eh...

Inviato dal mio CyanoNexus

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

perchè non riesco a far funzionare questa modifica al lockscreen? [MOD][GSM] BlackBerry 10 style Lockscreen mod [CM10 20121104 / AOKP b5] - xda-developers
    ho la cyano del 4/11 ._.

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano L'avatar di Battilokkio

Smartphone
    Mi Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve...domandina...se istallo un tema via apk e poi lo setto tramite impostazioni, è possibile comunque fare una modifica alla navabar tramite zipthemer?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 21 di 80 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio