sono le immagini che contengono i tasti della navbar
non ti preoccupare
mi faccio un giretto in cerca di qualche bel tasto :D
Visualizzazione stampabile
Se continuate ancora gli OT chiudo
dopo cena mi tocca fare pulizie.. ovunque..
Nuovi soft..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Belli complimenti!
Vanno bene con tutte le rom (cyanogen)?
Potresti postare il link del download?
Credo di si con tutte le rom.. prova..
http://design182.com/softkey/zipthem...etalsquare.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
funziona con tutte le rom solo se il systemUI è uguale ed appena gli sviluppatori delle varie rom modificano qualcosa al suo interno questi zip non funzioneranno più ma bisognerà (come ho scritto sopra) prendere lo zip metamorph (non quello finale) e tramite l'app zip themer e lo zip della rom ricreare lo zip da flashare quindi chi usa questi zip con altre rom è consigliabile che faccia un backup prima perchè nel caso non funzionasse lo zip si potrebbero verificare bootloop o scomparsa dei softkeys...
io ho usato zipthemer.. con parandroid... e funziona... solo che quando vagabondo tra le varie app.. mi cambia il colore della barra di navigazione.. e quando torno sul desk perde i colori :(
ossia rimane della forma particolare ma diventa bianca! se era azzurra.. diventa bianca... boh.. sarà l'effetto della rom parandroid che monto..
Dario innanzitutto grazie per i softkeys (appena riesco arriva il thanks).
Volevo chiederti....hai voglia di spiegarmi come fai a creare queste navbar?va bene anche qualsiasi guida purchè in italiano....sto cercando sia sul forum sia su google ma c'è qualche passaggio che proprio non riesco a capire....
In pratica vorrei riuscire a creare una navbar come quella che hai creato sopra ma con 4 tasti ( il quarto è il menù) e magari da 32 dpi...
mai creato una navbar... mi piacerebbe ma non ho il tempo di imparare come si fa... :(
le l'ho presa da XDA !