CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    R: [Temi e Modifiche] Raccolta

    META WIDGET,per creare widget da contenuto web.... https://play.google.com/store/apps/d...metawidget...:)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ciao barta, per installare queste modifiche devi scaricarti zip themer, qualche post sopra ce uno spoiler con una guida sull' utilizzo di quest'app scaricabile dal market
    Zipthemer ce l'ho e so usarlo ma mi pareva fosse un procedimento più complesso... provo con zipthemer...

  4. #23
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barta Visualizza il messaggio
    Zipthemer ce l'ho e so usarlo ma mi pareva fosse un procedimento più complesso... provo con zipthemer...
    Di solito tutti i temi che comprendono soft key o lockscreen vanno montati con zipthemer.....prova e fai sapere
    Poi se ti va di postare qualche screen ed indicazioni sull'uso di zipthemer mi fa piacere, io non l'ho ancora provato....
    Edit....comunque assicurati che non richieda qualche altro procedimento questa installazione, magari fatti un nandroid prima per sicurezza, non si sa mai
    Ultima modifica di miseusegau; 29-09-12 alle 16:37

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Di solito tutti i temi che comprendono soft key o lockscreen vanno montati con zipthemer.....prova e fai sapere
    Poi se ti va di postare qualche screen ed indicazioni sull'uso di zipthemer mi fa piacere, io non l'ho ancora provato....
    Edit....comunque assicurati che non richieda qualche altro procedimento questa installazione, magari fatti un nandroid prima per sicurezza, non si sa mai
    Con zipthemer non funziona... a questo link [MOD][GUIDE][v3] Optimus 4X style lockscreen mod for JB - xda-developers è presente una guida per l'installazione di questa mod ma spero che qualche utente più esperto di me in materia possa darmi una mano...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio, secondo voi nel caso avessi i permessi root e sostituissi il launcher di default con nova launcher poi potrei eliminare il launcher di default con titanium??? Non dovrei avere problemi giusto e continuerei a ricevere gli aggiornamenti ota... giusto???? Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. #26
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio, secondo voi nel caso avessi i permessi root e sostituissi il launcher di default con nova launcher poi potrei eliminare il launcher di default con titanium??? Non dovrei avere problemi giusto e continuerei a ricevere gli aggiornamenti ota... giusto???? Grazie in anticipo...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    si puoi tranquillamente eliminare il launcher di default e tenere nova come unico salvandolo in sistem/app, gli aggiornamenti non vengono pregiudicati finche si sta con la rom stock...

    inviato dall'oktober fest

    AGGIUNTO LINK... in prima pagina su tantissimi altri temi.....
    AGGIUNTO LINK.... wallpaper rom.....per avere gli sfondi di tutte le rom.....dateci un occhiata e non dimenticatevi un thanks....

    Ecco un link su altri stupendi temi.... http://d-h.st/users/chrystal0925, lo posto qua perche in prima pagina non ho piu spazio per gli screen.....dateci un occhiata che son favolosi, ecco un po di screen...
    Spoiler:
    …..

    Motorola launcher e clock widget... http://www.mediafire.com/?r1wbfid23xochvn
    Spoiler:

    inviato dall'oktober fest
    Ultima modifica di miseusegau; 02-10-12 alle 14:18

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miseusegau per il post:

    eriktigro (01-10-12),vidaqui73 (02-10-12)

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Le immagini non vengono permesse dai Moderatori ma è il sistema del forum che permette un certo peso in ogni pagina.. se hai altre immagini.. utilizza il terzo post editandolo.. oppure posso modificare il mio secondo post...

    Ripulito il thread...

    Per favore utilizziamo il thread ai fini delle novità di temi o richieste o consigli.. non allunghiamo il thread per inutilità..

    Grazie..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:


  11. #28
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Le immagini non vengono permesse dai Moderatori ma è il sistema del forum che permette un certo peso in ogni pagina.. se hai altre immagini.. utilizza il terzo post editandolo.. oppure posso modificare il mio secondo post...

    Ripulito il thread...

    Per favore utilizziamo il thread ai fini delle novità di temi o richieste o consigli.. non allunghiamo il thread per inutilità..

    Grazie..
    Posso solo dire che sei gentilissimo...

    inviato da anonymous

  12. #29
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Spoiler:

    Diversi stili % batteria..... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28084558
    -da flashare sulla stock!!!-

    Leggere bene le indicazioni su xda perche a me non funzionano semplicemente flashando da recovery...:confused:...magari anche qua serve zip themer.....

    inviato dall'oktober fest
    Ultima modifica di miseusegau; 04-10-12 alle 21:49

  13. #30
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sistemali in terza pagine e metti i riferimenti.. cosi te li gestisci..

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy