Ragazzi ma i temi per Cm10 sono compatibili con la 10.1?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma i temi per Cm10 sono compatibili con la 10.1?
Ragazzi perché con il tema aventador non vedo il tasto invia di WhatsApp????
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Piccolo off topic: anch'io usavo la swiftkey ma da quando ho provato la swype beta nessuna a mio avviso tiene il confronto. Non tanto per la predizione della prossima parola da inserire senza toccare lettera alcuna, ma per la semplicità e la comodità di usare la tastiera con una sola mano. A differenza di altre tastiere inoltre quello che ormai trovo irrinunciabile è la possibilità di selezionare il testo e poi incollarlo facendo uno swype sulla tastiera (dal segno s, quello arancione, alla lettera a seleziona tutto, doppio tap sul segno s e seleziona solo l'ultima parola, segno s e lettera c copia, segno s e lettera v incolla). Inoltre mi offre la possibilità di predizione della parola successiva anche nel campo di ricerca google non come la swiftkey. Ragazzi un consiglio l'ho provata e confrontata anche con l'ultima beta della swiftkey flow, ma come usabilità non c'è paragone. Ho deciso che sarà la mia prossima tastiera da acquistare altro che swiftkey. Vi faccio vedere l'immagine giusto per farvi capire qual'è. Per scaricarla basta andare sul sito beta.swype.com fare la registrazione e visto che è una beta usarla gratis.Spoiler:
Ps. A volte capita che non aggiunge più nuove parole al dizionario. Basta semplicemente andare in applicazioni cancellare i dati e reimpostarla e torna a funzionare come si deve. È pur sempre una beta, capita sporadicamente.
Se avete domande contattatemi pure.
Scusate l'off topic.
Come tastiera super... con tanti temi colorati e possibilità di personalizzare... è la fantastica touchpal che ormai uso fissa da mesi.. come t9 è la migliore in assoluto... favolosa!!!
Ora provo la tua per i 26 tasti per curiosità :thumbup:
Belli questi lockring nuovi.. provati e funzionanti con zip themer
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2082140
Sto provando il tema Windows 8 demo theme
Avete anche voi il problema delle icone? Tipo quella del telefono, messaggi, broswer sono quelle stock di jelly bean. Solo la calcolatrice e impostazioni risultano quelle proprie del tema.
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel