R: [Temi e Modifiche] Raccolta
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Usi un launcher? Se si devi disabilitarne il pacchetto icone dalla sezione temi...
Comunque questo tema ha troppi errori gravi, prova ad aprire titanium e ad andare nella sezione multipla... disastroso...
Nelle impostazioni di nova launcher anche cambiando le impostazioni della icone la situazione non cambia. Con gli altri temi con ho problemi di alcun genere.
Per esempio anche il tastierino numerico è identico a quello stock e non è cambiato secondo il tema impostato. Con gli altri cambiava tutto :-(
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Può darsi che è la versione demo che non te li applica...
Vabbé ho messo il tema alloy blue, lo preferisco anche a flow perché ha l'applicazione dei messaggi scura.
Se conoscete qualche tema minimal tutto nero con scritte bianche, comprese icone, fatemi un fischio. Vorrei provare qualcosa di minimal puro xD
con Rom tool box posso cambiare le icone tranquillamente per esempio del wifi in alto, della batteria ecc., è possibile fare ciò sui temi che impostiamo? O è possible farlo solo sul tema stock?
P. S. Il problema ip è totalmente risolto con gli IP statici, grazie ancora :-)
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Giovan...prima di tutto cancella il quote di tutta la prima pagina.....poi per zip themer devi chiedere ad alkemix...e' lui l' esperto...;)
inviato dallo zio....