Ma il tema Black Infinitium si può applicare sull' LG Optimus 3D con la rom ICS Max Line?
Visualizzazione stampabile
Non era il caso quotare tutto il cucuzzaro..
domanda forse sciocca ma voglio capire.. ziptheme funziona solo su rom cyano o anche se una qualsiasi rom??? esempio io ho una sourgery posso utilizzare la guida che è stata postata nelle pagine precedenti??? grazie mille seite sempre mooolto utili ragazzi!!!! :)
E perchè mai dovrebbe funzionare solo con la cyano scusate eh... dato che a zip themer va comunque "passata" come origine la rom sulla quale ti accingi a creare lo zip da flashare, per cui il file zip che viene compilato si base sempre sulla rom di origine, che essa sia cyano o altro..uno usa zipthemer in basa alla rom che ha o che vuole usare....
Io non ho mai usato zip themer....però visto che tu hai esperienza e' ben accetta una piccola guida su tutti i vari passaggi da effettuare e se hai voglia anche un po di screen....cosi magari la metto in prima pagina.....può essere utile per tutti....grazie....(gli screen postali tramite spoiler...)...;)
inviato dalla commotio.....√
Azz... una guida? :o rotfl ... mah... quando ho voglia potrei mettere giù qualcosa... vediamo... non ti prometto niente... di tempo ce n'è sempre poco. Vediamo...
Tu provaci quando vuoi...io non avendo provato zip themer non posso dire nulla...fai una semplice guida con tutti i vari passaggi accompagnati da screenshot cosi e' piu semplice e metti tutto in spoiler....poi se fai un bel lavoro un bel grazie e la tua guida in prima pagina...;)
inviato dalla commotio.....√
ma dei temi sul bianco o comunque più chiari come quelli che monta la miui non esistono?? tutti neri che sono odiosi se si usa il cell al sole... se sono bianchi si vede una meraviglia consuma di più lo schermo ma si vede tutto molto bene....