Era abbastanza ovvio... data la ram che mangiano tutti quei tools, launcher compreso... un sacco di tools per "avvicinarsi" graficamente a Ubuntu ...
Poi io non potrei mai rinunciare ad Apex parlando di launcher...![]()
Ultima modifica di Alkemix; 19-01-13 alle 17:24
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Grazie alla scoperta dello zio.. nuovo e interessante aggiornamento per aventador theme.. 1€ speso bene..
xda-developers - View Single Post - [THEME][CM10.1][JAN6][MULTI-COLOR] Aventador UI ThemeChooser *3 NEW VARIANTS*
Alkemix (20-01-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
@simone
Ho fatto il refund per Aventador.. Dalla foto sembrava bello... Ma una volta messo sul nexus i toggles/pulsanti facevano abbastanza schifo in effetti...![]()
I pulsanti io non li ho mai calcolati, essendo che non li uso, mi piacciono i nuovi tile.. quindi a dire il vero sarebbe per me una doppia funzione, e i pulsanti davvero non danno come in foto.. meglio, occhio non vede....