R: [Temi e Modifiche] Raccolta
Quote:
Originariamente inviato da
Gianjuv92
Ciao ! Scusa se ti disturbo però ho messo delle softkeys tramite metamorph nel galaxy prese da xda solo che non funzionano perchè ho lo schermo intero senza softkeys ! Come posso fare ad aggiustare ?Perchè così non posso utilizzarlo ! grazie
Hai fatto un nandroid backup prima di usare metamorph ? Perche puo capitare che qualcosa vada storto...ora se non hai un backup sono cxxxi ....non so se risolvi facendo un full wipe seno' ti tocca andare di toolkit.....se riesci prova a flashare altri soft e magari ti ritorna apposto ma ne dubito....e prima di tutto prova a riavviare il cel...
inviato dallo zio....
Quote:
Gianjuv92
il problema è che non ho mai ravviato perhè non ho opzioni per ravviare ! In pratica dopo aver applicato una softkeys spegnevo e riaccendevo ! Ho provato una decina di softkeys ma niente ! Avevo trovato anche delle softkeys flashabili ma il risultato non cambia ! Ho notato che metamorph evidenzia systemUi.apk quindi penso che modifichi questo file ! Mi servirebbe trovarne uno originale della 4.2.2. stock, puoi aiutarmi ? grazie
Ma su che rom stai flashando i soft?
inviato dallo zio....
Quote:
Gianjuv92
è la rom stock 4.2.2 ! Tu per caso hai installato una rom cutstom o tieni la stock ??
Probabilmente e' per questo che non ti funziona...invece su rom non dovrebbero esserci problemi, io uso solo rom ....zero stock.
inviato dallo zio....