Hai flashato direttamente lo zip o hai usato zipthemer? Io su CM10 con la seconda opzione, zipthemer, andava benissimo, tutta nera e con i tasti ben visibili..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi spiace, ma se sei nel letto di notte, stanco morto e non ci fai caso credo possa capitare.. o pensi che abbia volutamente fatto lo "gnorre"? Ti risulta mi sia capitato.. quante altre volte?
Sai, ogni tanto anche se si ha ragione, ci vuole educazione. Posso capire un mod. che si scazza a recuperarmi il post e sistemarlo, dunque mi rimprovera (ci stà).. ma tu che mi risp così, no, sorry.
La prox volta non capiterà.. dato che ti trovavi avresti potuto completare la risposta comunque..
Flashato direttamente lo zip pingus, come sempre, è la prima volta che mi capita -.-'
@EugeRs
Guarda che stai trasgredendo delle regole.. doppi post .. quote di immagini a mo di gigantografie pubblicitarie.. va che per punizione ti faccio usare 10 volte la procedura Odin... ti ricorda qualcosa? :D
Ops.. hai ragione scusa Gyn è vero, mi son lasciato un po prendere dagli eventi mi spiace.. ho avuto una mattinata storta in effetti però cavolo, credo di aver risposto in maniera educata propoendo quello che è il mio pensiero. Purtroppo alcune volte si sbaglia facendo di tutta l'erba un fascio. Anche se non sono molto attivo sul forum lo bazzico da tantissimo ed ho sempre cercato di cavarmela senza stressare nessuno, cosa che aimè spesso capita, anzi se posso ed arrivo per tempo, mi fa piacere dare una mano. Mettiamo caso un babydroid si ritrova una risposta così dura secondo me lo si manda solo in paranoia, magari si registra nouvamente sotto mentite spoglie :) ..voglio dire, andarci pesante è giusto, ma non era questo il caso!!
Alkemix mi auguro tu non te la sia presa, spero solo sia arrivato il concetto.. potendo vi porterei a bere na birra fuori, suvvìa :D
Altra regola trasgredita, fuori OT, stop mi fermo prima di essere bannato.. o peggio ancora.. 10 volte di procedura odin!!
Non ti preoccupare EugeRs, non me la sono presa, non c'è problema, qui nessuno ce l'ha con te ;), si cerca solo di far cambiare certe abitudini sbagliate e a fare rispettare le regole affinchè la fruibilità del forum sia sempre ottimale:fluida e non dispersiva :D
avreste per caso una guida da segnalarmi per modificare o creare ex novo un tema? :o
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ai tempi le ho cercate le guide e di decenti nemmeno una... Non è per niente facile realizzare un tema comunque eh...
Inviato dal mio CyanoNexus
perchè non riesco a far funzionare questa modifica al lockscreen? [MOD][GSM] BlackBerry 10 style Lockscreen mod [CM10 20121104 / AOKP b5] - xda-developers
ho la cyano del 4/11 ._.
Salve...domandina...se istallo un tema via apk e poi lo setto tramite impostazioni, è possibile comunque fare una modifica alla navabar tramite zipthemer?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io trovai delle guide su google è molto semplice crearli e poi con l'app zip themer e lo zip della nightly sulla memoria del telefono con pochi semplici clic ti crea lo zip flashabile in questo caso dei softkeys...ultimamente non ho proprio tempo ma già era da un pò che volevo farlo...io li usavo per cambiare delle icone di app che non riuscivo ad inserire nel tema ed altre piccolezze...ma sostanzialmente dovrebbe funzionare anche con i softkeys perché tu con un file di testo gli dici cosa sostituire ed in quale apk di sistema...
@Akemix
fatti prima un nandroid backup :D
ancora non li ho testati sulla mia perchè il cell mi serve rotfl rotfl
NavBar Miui.zip
Vanno?
ma si flashano in recovery senza alcun wipe?
se vanno e qualcuno li vuole diversi li posso fare tranquillamente
basta che mi passino almeno le immagini o la rom che contiene i tasti che piacciono
al resto ci penso io :D
edit: è offline quindi penso che stia provando a flashare
se non ritorna vuol dire che li è morto il cell rotfl rotfl rotfl
Forse gli è morto il nexus rotfl
posso fare una domanda senza essere bollato come eretico??!!??
ma il nanodroid che faccio dalla recovery... è uguale al backup che faccio con titanium ?
se io cambio rom (mettiamo la B).. e faccio il restore (dopo aver fatto il backup con la rom A).. mi torna alla rom A ?
second shot: mendico un altro tema.. dopo aver ricevuto il tema moto... :) bello ma mi ha stufato... dunque mendico un altro tema apk..
ecco il mio theme: Allegato 31983
Ahahahah mi hai fatto morire dal ridere ;)
No non è la stessa cosa assolutamente ... nandroid molto più completo (crea delle vere e proprie "immagini" delle partizioni, invece titanium crea degli apk di ogni singolo file di sistema e/o delle apps) e potente e sicuro...
Col nandroid in pratica fai una "fotografia" dell'intero sistema apps comprese e impostazioni, in pratica fotografa diciamo così ogni partizione fisicamente e poi le ripristina così per come erano in origine cosa che Titanium non può fare... e come dice l'utente gaee in caso di problemi con nandroid puoi risolvere e ripristinare, con titanium non puoi, in quanto non agisce a basso livello (si dice così tecnicamente).
Certo torna la rom A se è quella di cui hai fatto il nandroid...
ma allora nanodroid è super... cioè io sono sulla rom "CONIGLIO", faccio un backup >>> poi posso giocherellare con tutte le rom che voglio e poi... poi facendo restore ... di colpo mi riporta sulla rom CONIGLIO con tutte le mie impostazioni e app ???
vi piace il mio theme screenshot?
ne ho fatto un'altro
prova questo :D
NavBar Miui 2.zip
edit: mi faccio un nandroid e provo io
edit2: questo funziona :D
Spoiler:
semmai cerco la coniglietta in perizoma.. :cool:
cmq cosa ne pensate della mia home?
un altro tema apk ? motorola mi ha stufato.. e non ne trovo altri gratis o normali.. :(