Abbiate pietà del povero.. Dario... e non dategli tanto da leggere .. che non c'è la fa.. :troll:
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi stavo cercando un widget per aver il controllo risparmio energia trasparente e non con sfondo nero. sapreste indicarmi come fare per averlo? grazie mille:)
ok ragazzi sono tornato vincitore.. più o meno sono riuscito a fare il backup e il restore...
ho pure installato un tema ma poi sono tornato al precedente perchè il rumore del click di sistema era assordante..
ho tentato di mettere questo zip da 28dpi Blue HTC Icons: http://d-h.st/5c6 però il telefono una volta riavviato continua a fare girare il logo di ciano 10 :( e non si avvia..
hem heemm fatti consigliare quale modifica esattamente devi flashare.. niente paura, riflasha la CM10 Odierna e vedrai che il logo non girerà a lungo.. e nemmeno a noi :)
ho tolto la batteria e poi l'ho rimessa.. e dal recovery sono andato in restore.. avevo fatto il backup con nanodroid.. cosi sembra funzionare ora... almeno spero..!
boh non lo so neanche io che modifica voglio fare... volevo iniziare a cambiare tema o la navbar.. tanto per non fare operazioni complicate..
Se hai fatto un nandroid riparte per forza....poi puoi provare dei temi che sono le mod piu semplici...basta scaricarli e installarli...per altre mod puoi provare anche rom toolbox....mi raccomando pero, perche fa i capricci ogni tanto...ma col backup sei al sicuro...;)
inviato dalla vanir.....√
Consigli semplici :) Non complicati..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Si sono riuscito finalmente a cambiare la nav bar mettendo quella che hai consigliato tu ad un utente miseusegau! blu e più piccola cosi mi aumenta lo schermo! la prima vittoria...
l'ho flashata da recovery (lo zip). ma come faccio se volessi tornare a quella originale di ciano10? per curiosità! grazie
adesso tento di installare altri temi (perchè nelle opzioni vedo che ho solo un tema :( )
e ma non ho lo zip della nav bar di base.. :( credo sia dentro ciano10Rom... cioè non ho lo zip della nav bar di base..
- Si ma moltissimi temi sono a pagamento.. :( l'avidità non ha confini... tenterò di analizzare dei temi
Avidità? Ma lo sai quanto ci vuole a realizzare un tema? Non è mica semplice eh... costa fatica e tempo...
Riflasha la tua rom e ritorni col suo tema....
Google now inverted da flashare in recovery....stupendo..... QUISpoiler:
inviato dalla vanir.....√
Ciao a tutti ;)
Ke tastiera utilizzate? La stock oppure avete scaricato qual osa di nettamente migliore??
ma se riflashio la rom ciano 10 non mi cancella tutte le mie impostazioni e applicazioni? cioè è come reinstallare il sistema operativo no?
- Cosa vuol dire google now inverted?
- Io uso la e.i type.. la migliore che abbia mai provato fino ad ora.. ti legge nel pensiero... anche perchè cercavo una con il T9 ma non ne ho trovate belle... :( prima venivo dalla SENSE e la si che c'era un T9 perfetto.. w la sense!
Ma che brutto tema che usi.. credevo che usassi il " Fuchsia " ! :troll: e a breve implementeranno il modo swype... ma qui siete entrambi fuori.. tema.. .. e poi una cosa.. non amo molto le K ...
Corro a sistemare il mega Quotone... vado a prendere la scopa.. ;)
ecco invece il mio tema cosa ne pensi gynlemon? cosa vuol dire che non ami molto le K?
Allegato 30178
Per la tastiera SwiftKey 3 alternata all'ottima swypebeta imbattibile per ora come swype, poi benvenga la flow della SwiftKey.
Nel thread della cm10 c'era il link che rimandava a un'altra rom dov'era possibile scaricare la navbar in diversi formati compatibili con la cm10, poi è stato spostata qui la discussione. Ora mi domando dove si trova quel link, non lo vedo ne in prima pagina ne leggendo qualche post precedente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
stupenda la swiftkeY! la sto provando e va da dio.. ha anche temi carini...
ragazzi mi postate qualche tema che posso scaricare (apk) gratis da provare? ne ho esaminati un botto ma sono quasi tutti a pagamento o quelli gratis sembrano orribili... :(
Theme chooser v5.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30140191.....Spoiler:
inviato dal bosco....
Immagino vai matto per il tema fuchsia.. :)
ciapa e port a càQuote:
ragazzi mi postate qualche tema che posso scaricare (apk) gratis da provare? ne ho esaminati un botto ma sono quasi tutti a pagamento o quelli gratis sembrano orribili... :(
Quote:
Theme chooser v5....
L'unico colore che non mi piace è un il fucsia... Eheh...
Questo è nonnismo! :D:p:D
provato il tema motorola ... molto bello!
adesso tento di rubarne qualcuno su xda...
Una domanda: ma voi che launcher usate? quello base della ciano10 ? o altri?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho una domanda da farvi forse un po' banale.
Sono entrato nel mondo delle custom ROM da ieri quindi sono ancora un novizio :P
Ho voluto iniziare con la CodenameAndroid perché mi pare di capire offrisse molte personalizzazioni e per ora, dopo giusto 24 ore, sono davvero soddisfatto.
Cercando i vari temi però ho visto che molti sono segnati per CM9/CM10.
Mi chiedevo se tali temi funzionassero anche su altre ROM come la la CNA o sono davvero "riservati" alla CM.
Scusatemi, sarò scemo ma ho flashatto praticamente tutte le navbar con questo tema, solo che sono semitrasparenti e non nere come da foto.. è normale? Io la vorrei appunto nera..
Oltre questo con nova hanno anche un problema che, ad esempio con apex non si evidenzia..
Qualche dritta?
- ho provato un bel pò di temi ma sembrano tutti instabili: quando cerco di settarlo su "temi" nelle opzioni.. mi dice che il tema non è compatibile con la risoluzione del mio gnexus.. ma cmq posso continuare lo stesso... è normale? infatti certi sembrano un pò sgranati...
- ho provato nova ma è un pò strano come launcher... go launcher com'è?
- Qual'è secondo voi la migliore combinazione a vostro parere tra tema e launcher? perchè noto che si devono fondere i due...
- potete usare zipthemer per compilarla e flasharla da recovery. cosa vuol dire compilarla?
Salve ragazzi posseggo un GN con CM10 e ho installato il theme sense 4.0 e mi piace davvero molto, ma la Navbar proprio non la digerisco, vorrei mettere la Zenyth Keys v3 White ma nn sono riuscito a farlo in nessun modo :'( nn riesco a installarla neanke sul tema stock con gli ZIP flashabili!!! Qualke consiglio???
Edit: sn riuscito a metterli sul tema stock con zipthemer ma x applicarli al tema Sense nn c'è verso, ho provato anke a sostituirli nel apk ma nulla, nn me lo fa installare così!!
Si nova è veloce... forse l'ho visto male io perchè l'ho incasinato coi temi... :( si avviano male ...
io ho provato solo i temi cobalt sul nova, che poi ho rimosso perchè non mi piacevano.. allora l'ho tenuto con il tema originale, senza effetti particolari e con velocità impostata su "più veloce della luce" ed ha una fluidità letteralmente spaventosa O.O
Tema dark cyan...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30810599
Icon e nav mod... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22411686........:)Spoiler:
inviato dal bosco