Come posso applicare l'apk di un tema su una rom stock ?
Come posso applicare l'apk di un tema su una rom stock ?
Vuoi il tema MIUI bianco? > Eccolo < te l'ho uppato. Molto bello... l'ho usato per un po'....
installi l'apk previa averlo copiato in sdcard.Per installarlo basta che lo esegui da un qualsiasi file manager . Una volta installato vai su "temi" e ti troverai il tema dall'apk che hai appena installato...
Ultima modifica di Alkemix; 10-10-12 alle 09:30
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Sulla rom stock non c'è la voce tema
Ah scusa non ho capito a pieno la tua domanda allora, davo per scontato che avessi una rom custom...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Dai un occhiata qui....sono per cm10 anche blu ma non so se vanno con l'ultima build...al max fatti un nandroid per sicurezza e poi provali e se vanno avvisa cosi li posto in prima pagina...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30414563
inviato da anni luce di distanza....
Qualcuno conosce delle mod sui suoni di sistema tipo suono tasti. Oppure dei lockscreen ? Grazie! PS quello del 4x non va con la cm10 ultima nightly.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi cambiarli a mano con quelli di qualsiasi ics.... li trovi in system media audio (Ricordati di settare i permessi!)