Visualizzazione stampabile
-
Segnalo questo tema miui.... http://www.deviantart.com/download/3...25-d5x1z15.zip ....lo sto usando con la purity ed e' stupendo, perfettamente funzionante....per i softkey li ho installati a parte e lo sfondo si trova in rete..( sono della miui )....ecco qualche screen..…;)
inviato dallo zio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiVolk
ciao ragazzi a me piace quel tema che sembra disegnato a mano con il gesso. ho provato tutti i link in prima pagina ma non l'ho trovato mi potete dire come si chiama ???
Trovato....si chiama freehand theme....;)
inviato dallo zio....
-
Io adoro il tema Vanir Inverted, però vorrei modificare qualcosa, si può? Ad esempio il simbolo "invia messaggio" lo preferirei bianco, e anche i numeri sopra le lettere (quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere ecc...)
-
Quote:
MatteoBeltrame
Io adoro il tema Vanir Inverted, però vorrei modificare qualcosa, si può? Ad esempio il simbolo "invia messaggio" lo preferirei bianco, e anche i numeri sopra le lettere (quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere ecc...)
Si puo' fare quasi tutto....basta prendere lo zip di una rom e prendere cosa ci interessa e montarlo nella nostra ....bisogna applicarsi un po, fare prove ecc....non sempre tutto funziona...quando hai il tuo bel nandroid puoi poi fare ogni sorta di test senza rischiare piu di tanto....occhio piu' che altro a dove vai a mettere le mani quando lavori sul system e occhio a cosa flashi....esiste anche il rischio brick e li e' difficile recuperare poi il nex.....ti dico questo giusto per informazione....;)
inviato dallo zio....
-
Quote:
MatteoBeltrame
come dice zio ..tutto si puo fare.
Se ti interessa l'ho estratto dall'Atom e installato sulla cyano 10.1 e funziona.
installalo come un normale apk ,poi vai su temi e fai applica .Se va è andata altrimenti vuol dire che la tua rom non lo supporta o servono altre librerie.xD
Ecco il link
-
Quote:
morfances
come dice zio ..tutto si puo fare.
Se ti interessa l'ho estratto dall'Atom e installato sulla cyano 10.1 e funziona.
installalo come un normale apk ,poi vai su temi e fai applica .Se va è andata altrimenti vuol dire che la tua rom non lo supporta o servono altre librerie.xD
Ecco il
link
Quote:
miseusegau
Si puo' fare quasi tutto....basta prendere lo zip di una rom e prendere cosa ci interessa e montarlo nella nostra ....bisogna applicarsi un po, fare prove ecc....non sempre tutto funziona...quando hai il tuo bel nandroid puoi poi fare ogni sorta di test senza rischiare piu di tanto....occhio piu' che altro a dove vai a mettere le mani quando lavori sul system e occhio a cosa flashi....esiste anche il rischio brick e li e' difficile recuperare poi il nex.....ti dico questo giusto per informazione....;)
inviato dallo zio....
Non mi sono spiegato bene allora :D io ho estratto l'apk e si chiama Vanir Inverted.apk, ma vorrei modificare i colori del tema, ad esempio la freccetta che ti consente di inviare il messaggio è nera io vorrei metterla bianca, i numeri sopra le lettere quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere anche quelli da neri metterli bianchi... Mi son spiegato??
-
4 allegato(i)
Segnalo Tema Galaxy S4
Screenshot
Veramente ben fatto ed inoltre è molto leggero...
https://www.dropbox.com/s/liibn4x402...uchwiz%204.apk
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Crotan
veramente bello e ben fatto,ma purtroppo a me blocca il telefono e ed è lento durante l'uso (rom rootbox)
-
Quote:
ago82
veramente bello e ben fatto,ma purtroppo a me blocca il telefono e ed è lento durante l'uso (rom rootbox)
A me con la BlackbeanBaked8 non da nessun problema, fluido e leggero. Davvero un ottimo tema ;)
-
Quote:
Crotan
A me con la BlackbeanBaked8 non da nessun problema, fluido e leggero. Davvero un ottimo tema ;)
purtroppo confermo che sul mio gnex (con rom rootbox) da problemi