Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
quoto crotan : io con la cyano 10.1 non ho avuto problemi..l'ho tolto perche non mi piaceva .preferisco il neon color o l'htc sense
a me invece piace ma mi rende il telefono inutilizzabile ed ora ad esempio non riesco ad accedere al menu (schermo nero).Se non ti chiedo troppo,potresti postarmi quello dell'htc sense?
grazie
-
Quote:
ago82
a me invece piace ma mi rende il telefono inutilizzabile ed ora ad esempio non riesco ad accedere al menu (schermo nero).Se non ti chiedo troppo,potresti postarmi quello dell'htc sense?
grazie
sarebbe questo oppure questo
-
Quote:
morfances
grazie,ma i link da te postati danno errore.
-
-
1 allegato(i)
Se a qualcuno interessa il tema nero sul market seguite queste istruzioni:
1)scaricate questo file
2)entrate in recovery e flashatelo
3)riavviate
4)avrete lo sfondo del Google Play completamente nero!!
Allegato 55731
Questo ed altro qui
-
Devo per forza aver installato una rom per installare questi temi? M posso anche con quella stock?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
ago82
purtroppo confermo che sul mio gnex (con rom rootbox) da problemi
provato il tema anche con altre rom e kernel,ma purtroppo continua a darmi problemi.Mi sa che è il telefono che non lo digerisce.
-
Quote:
miseusegau
Segnalo questo tema miui....
http://www.deviantart.com/download/3...25-d5x1z15.zip ....lo sto usando con la purity ed e' stupendo, perfettamente funzionante....per i softkey li ho installati a parte e lo sfondo si trova in rete..( sono della miui )....ecco qualche screen..
…;)
inviato dallo zio....
Ma quanti bello è????? Volevo applicarlo anche al mio Galaxy tab 2 ma non va :'( molto bello comunque veramente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Una mod per cambiare cambiare il colore di tutti gli indicatori di android che sono blu di default?(ora, batteria, campo, tendina notifiche, ecc)
Vorrei metterli tutti rossi in tinta con un nuovo sfondo che ho messo...e in genere per farlo ogni volta che cambio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
AD44
Una mod per cambiare cambiare il colore di tutti gli indicatori di android che sono blu di default?(ora, batteria, campo, tendina notifiche, ecc)
Vorrei metterli tutti rossi in tinta con un nuovo sfondo che ho messo...e in genere per farlo ogni volta che cambio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
basta che metti uno dei temi indicati in prima pagina