Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
installazione da recovery?
Per chi come me ha la rom stock può installare solo qualche software singolarmente? (tipo le suonerie?)
L'installazione anche per chi ha la stock è sempre da ricovery?
Appena scaricato solo i software perchè interessano solo le suonerie.
Fra le varie vedo una cartella media cliccando vedo la cartella audio e poi ringhton e li dentro ci sono le suonerie; come e dove devo inserirle nel mio nexus (in quale cartella)?
Ho trovato la stessa cartella media in system del mio nexus posso copiare ed incollare le suonerie presenti nella cartella media dell's4 pack nella cartella media del mio nexus?
non succedia niente di irrimediamile nel cellulare?
-
Tema, launcher, ecc...sg s4.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40344534
inviato dallo zio....
-
Quote:
miseusegau
Bella zio.....
-
Quote:
Gynlemon
Bella zio.....
Grazie caro...;)
inviato dallo zio....
-
Quote di morfances
Quote:
paevan
Per chi come me ha la rom stock può installare solo qualche software singolarmente? (tipo le suonerie?)
L'installazione anche per chi ha la stock è sempre da ricovery?
Appena scaricato solo i software perchè interessano solo le suonerie.
Fra le varie vedo una cartella media cliccando vedo la cartella audio e poi ringhton e li dentro ci sono le suonerie; come e dove devo inserirle nel mio nexus (in quale cartella)?
Ho trovato la stessa cartella media in system del mio nexus posso copiare ed incollare le suonerie presenti nella cartella media dell's4 pack nella cartella media del mio nexus?
non succedia niente di irrimediamile nel cellulare?
se hai la stock e il root puoi provare a installare le app presenti nel pacchetto normalemte estraendolole dalla cartella system/app e le suonerie copiandoloe in system/media/ringtones...e riavviare
-
Quote:
morfances
su rom cm 10.1 nightly del 20.04 non mi funzionano.. qualcuno di voi li ha provati?
-
Ho provato il blu su nightly del 20 + air kernel, TT ok.
Prova a fare un wipe cache e poi a installarli.
Volevo chiedere se qlc1 sapesse di qualce battery mod per la CM10.1..tutte quelle che ho provato mi fanno crashare la UI,cerco i circle mod che mi piacciono molto, purtroppo quella di default con il tema glass holo diventa inspegabilmentr minuscolo e nn riesco a leggere il numero dentro!grazie a chi potrà aiutarmi:)
-
Provato ma senza risultato ...
Pensavo fosse glovebox il problema ma l'ho disattivato e non funziona lo stesso.
Non capisco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Pakobis
Provato ma senza risultato ...
Pensavo fosse glovebox il problema ma l'ho disattivato e non funziona lo stesso.
Non capisco...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non tutte le rom sono compatibili con tutti i temi...non te ne fare una ragione di vita.xD .Ne esistono a migliaia...vedi google.
-
1 allegato(i)
Segnalo sempre dagli sviluppatori di XDA questa mod:
Allegato 57716Allegato 57716
LINK