Visualizzazione stampabile
-
ho creato delle softkey e volevo condividerle con voi :D
potete scaricarle da QUI
metto uno screen...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
potete scaricarle da
QUI
metto uno screen...
Molto carine
-
Quote:
Alchemy81
potete scaricarle da
QUI
metto uno screen...
complimenti ragazzi...abbiamo degli ottimi grafici qui!!!!
-
Quote:
asus85
Condivido con tutti voi questi softkey, basati sul quelli di Alkemix ri-modificati (che ringrazio per il suo permesso) aggiungendo le 4 colorozioni di google sfumandole.
Screenshot:
Link dropbox:
http://db.tt/TklUtafe
1- obbligatorio fare un bel nanandroid della propria rom!
2-Creare il proprio zip con zipthemer (guida in prima pagina)per la propria rom
3-flashare lo zip appena creato
Oppure utilizzare l'applicazione softkeyz dal play store
meritano questi!!! tutti bianche ci sono??? o in caso con la paranoid sapete se poi posso personalizzarli come voglio????
-
Quote:
alebreso
meritano questi!!! tutti bianche ci sono??? o in caso con la paranoid sapete se poi posso personalizzarli come voglio????
Te li posso fare... Mi pare che non puoi farlo da file png nella Paranoid dal suo motore grafico... Ma puoi farlo con l'applicazione softkeyz previa averli importati da galleria...
Altrimenti scegli un tema e te lo modifico e poi ricompilo...
-
Quote:
Alkemix
Te li posso fare... Mi pare che non puoi farlo da file png nella Paranoid dal suo motore grafico... Ma puoi farlo con l'applicazione softkeyz previa averli importati da galleria...
provo con softkey in caso se hai voglia sai che bianchi sarebbero ideali :) o anche il blu stock ma forse il bianco vince
-
Quote:
alebreso
provo con softkey in caso se hai voglia sai che bianchi sarebbero ideali :) o anche il blu stock ma forse il bianco vince
Non ci sono problemi.. Per me è un lavoro semplice.. Te li faccio in entrambe le colorazioni quando sono al PC
@Alebreso .. allora... ti allego qui il file... ci sono solo due png uno bianco e uno holo color, dato che userai softkeyz ti bastano questi due ;)
> Eccoli <
-
Quote:
Alkemix
Alkemix potresti dirmi che programma utilizzi per decompilare e ricompilare? grazie
-
Quote:
Alchemy81
Alkemix potresti dirmi che programma utilizzi per decompilare e ricompilare? grazie
Uso APK-Multi-Toolv1.0.11
-
Quote:
Alkemix
Non ci sono problemi.. Per me è un lavoro semplice.. Te li faccio in entrambe le colorazioni quando sono al PC
@Alebreso .. allora... ti allego qui il file... ci sono solo due png uno bianco e uno holo color, dato che userai softkeyz ti bastano questi due ;)
>
Eccoli <
grandisimo grazie!!! :) anche se dentro il file zip di quelle verdi c'era un png di quelle bianche e mi sono arrangiato con quelle :) ma grazie mille per il lavoro @alkemix!!! curiosita.. come si creano??? cioe io posso caricare una qualsiasi immagine in png per le softkey??