Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebreso
grandisimo grazie!!! :) anche se dentro il file zip di quelle verdi c'era un png di quelle bianche e mi sono arrangiato con quelle :) ma grazie mille per il lavoro @alkemix!!! curiosita.. come si creano??? cioe io posso caricare una qualsiasi immagine in png per le softkey??
Prego :D
La cosa fondamentale è mantenere le stesse dimensioni delle immagini originali delle softkeys che vuoi modificare... altrimenti non vengono bene, questa è una cosa fondamentale anche per non avere errori in compilazione...
Quindi crei delle maschere trasparenti della stessa dimensione orginale e li e solo li importerai le immagini e modificherai a tuo piacimento
-
Quote:
Alkemix
Prego :D
La cosa fondamentale è mantenere le stesse dimensioni delle immagini originali delle softkeys che vuoi modificare... altrimenti non vengono bene, questa è una cosa fondamentale anche per non avere errori in compilazione...
Quindi crei delle maschere trasparenti della stessa dimensione orginale e li e solo li importerai le immagini e modificherai a tuo piacimento
compilare in che senso??? cosa dovrei compilare nelle softkeys?? comunque adesso proverò a fare qualche esperimento userò quelle che mi hai mandato come dimensioni e vediamo cosa mi salta fuori e se il risultato è gradevole magari le posterò :)
-
Quote:
alebreso
compilare in che senso??? cosa dovrei compilare nelle softkeys?? comunque adesso proverò a fare qualche esperimento userò quelle che mi hai mandato come dimensioni e vediamo cosa mi salta fuori e se il risultato è gradevole magari le posterò :)
Se le softkeys intendi inserirle al posto di altre preesistenti in un tema allora devi ricompilare il tema affinchè tu possa fare tali modifiche, se invece le inserisci con programmi come SoftkeyZ il problema non sussiste...
-
Per tutti quelli che hanno problemi di navigazione o di gioco e invece di usare il Pie Control voglio avere un'alternativa ci viene incontro XDA con un'applicazione in grado di modificare l'altezza della Navbar : si chiama Ultimate Dynamic Navbar
Invece di cambiare drasticamente il modo di navigare i nostri dispositivi con una interfaccia utente e posizione diversa, si mantiene la barra di navigazione nella sua forma ma con un tocco sottile si può nascondere.
Si può inoltre,grazie all'ampia personalizzazione fornita da MrBIMC, cambiare tema ( quattro temi diversi ),regolare la trasparenza, e scegliere uno dei tre metodi di attivazione, tra le molte altre impostazioni.
Ci sono poi altre impostazioni che possono essere attivate col lungo-press. Ovviamente serve il root.
Per ulteriori informazioni e per il download dell'apk ,visitate il thread originale di XDA.
Seguono alcuni screenshots...xD
-
Quote:
Alkemix
Se le softkeys intendi inserirle al posto di altre preesistenti in un tema allora devi ricompilare il tema affinchè tu possa fare tali modifiche, se invece le inserisci con programmi come SoftkeyZ il problema non sussiste...
Ciao Alke, il mio problema è proprio questo vorrei utilizzare un tema del quale mi piace tutto tranne le softkeys preesistenti, allora ho provato in due modi a modificare l'apk del tema:
1- sostituire "brutalmente" le png nel file apk ma l'installazione non va a buon fine
2- decompilando (9) con apk-Multi-Tool 1.0.11 sostituendo le png, ricompilando (11 o 12 ?) e signando (13 ?)
se l'hai già fatto altre volte potresti dirmi tu la procedura corretta da seguire oppure linkarmi qualche guida specifica ?
Ho cercato molto in rete ma i dubbi che mi rimangono sono:
- l'apk del tema è da considerare come apk di sistema oppure no
- per sostituire soltanto delle png senza modificare xml, usando apk-Multi-Tool bisogna decompilare (9) oppure semplicemente estrarre (1)
- come procedo dopo la decompilare o estrazione
Grazie in anticipo.
-
Ciao a Tutti !!;);)
Per chi è interessato ad avere Halo sul proprio device, oggi girovagando in XDA ho trovato questa mod ------>[DISCONTINUED, MOD PLEASE LOCK] Flashable HALO | Galaxy Nexus > XDA
(Consigliato fare un nandroid backup prima del flash)
(non l'ho testata, non so se funziona , flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO)
Può provocare attacchi di nervoso.. se il malessere persiste , consultare un medico e provvedere alla immediata disinstallazione:troll::troll:
-
Quote:
fedelamb
Tanti lo odiano.. il vedere girare quel coso, con le @@ mail di avvisi che girano.. .. quindi piuttosto che (flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO) io direi : Può provocare attacchi di nervoso.. se il malessere persiste , consultare un medico e provvedere alla immediata disinstallazione.. :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Tanti lo odiano.. il vedere girare quel coso, con le @@ mail di avvisi che girano.. .. quindi piuttosto che (flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO) io direi : Può provocare attacchi di nervoso.. se il malessere persiste , consultare un medico e provvedere alla immediata disinstallazione.. :cool:
Anche io lo odio . . . .;)
Adesso aggiungo . . .
-
Dopo la fotocamera e la bootanimation della versione 4.3 arriva anche il nuovo font Roboto(Facelifted)
Requisiti:
Permessi di Root e Custom Recovery
File da flashare:
Fonts-Roboto_facelifted-v1.1.zip
Thread XDA
-
Per chiunque volesse flashare lo zip 4 in 1 di questo (Android 4.3 Revised Roboto font (+ Google Play | Galaxy Nexus > XDA) thread su xda:
fate attenzione perchè a me, dopo il flash è comparsa una riga nera orizzontale, sullo schermo che è andata via ripristinando il nandroid.
Non so da cosa può essere dipeso ma ricordatevi sempre di FARE UN NANDROID prima di flashare addons.