Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Te la MIUI non la lasci prprio mai eh !!? rotfl rotfl rotfl
comunque... io credo sia un problema di non totale compatibilità con android 4.3 . . . succede anche a me con un'altro tema (Aventador... scompaiono gli Switch WiFi e Bluetooth dalle impostazioni)
ma la parola ai grafici . . . :cool:
ps.
anche il tema aventador è simile alla MIUI rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...ventador&hl=it
ahahahahah non ci posso fare nulla, spè ora faccio uno screen e lo posto sul relativo thread XD
Quote:
morfances
ma quando l'hai installato ti ha detto che è del tutto compatibile ?
oppure che non è del tutto?
No solito problema e ho cliccato su "Applica comunque", sarà si problema di compatibilità anche se confrontando stringhe e immagini sia del framework della rom che del tema non ho notato niente di diverso
-
Quote:
alboz83
Ciao a tutti ragazzi, io stò usando questo tema sulla crDROID (
https://play.google.com/store/apps/d...91.miui5&hl=it), ma c'è una cosa che non viene modificato, ossia il lockring. E' strano perchè nelle modifiche delle scorciatoie del lockscreen, viene cambiato correttamente, ma sul lockscreen no. Ho estratto anche l'apk e controllato stringhe e immagini e sembra ok. Vorrei chiedere a grafici esperti da cosa possa dipendere e se serve mando l'apk. Grazie e scusate se sono un pò OT
Da quel che io ricordo con la prima cyano 7.2.0... il prompt dell'incompatibilità c'è sempre stato XD, ma poi ha sempre funzionato ogni tema XD...
Se l'apk è uguale... allora è solo un problema di non completa compatibilità... penso che theme chooser sarà completamente funzionale alla prima stable di com 10.2 ...
purtroppo theme chooser è una bella gatta da pelare... il github comprende veramente molti cambiamenti... e siccome l'update alla 4.3, seppur non abbia portato grandi cambiamenti visivi, ha portato importanti cambiamenti nei file di sistema, bisogna lavorare e non poco per adattarlo al meglio.. ;-)
puoi pur sempre decompilare il framework-res.apk, sostituire il lockring, ricompilarlo (come è stato spiegato ampiamente :) ), flasharlo e poi riapplicare il tema per avere gli altri cambiamenti ;-)
-
Quote:
alboz83
ahahahahah non ci posso fare nulla, spè ora faccio uno screen e lo posto sul relativo thread XD
No solito problema e ho cliccato su "Applica comunque", sarà si problema di compatibilità anche se confrontando stringhe e immagini sia del framework della rom che del tema non ho notato niente di diverso
allora lo vedi che avevo ragione io xD
-
Quote:
enrico2588
puoi pur sempre decompilare il framework-res.apk, sostituire il lockring, ricompilarlo (come è stato spiegato ampiamente :) ), flasharlo e poi riapplicare il tema per avere gli altri cambiamenti ;-)
Si è quello che ho pensato di fare ;)
Quote:
morfances
allora lo vedi che avevo ragione
io xD
ahahah avevi ragione XD solo che praticamente tutti i temi danno questo avviso, ma da sempre anche quando usavo cyano 7 in poi
-
Quote:
alboz83
Si è quello che ho pensato di fare ;)
ahahah avevi ragione XD solo che praticamente tutti i temi danno questo avviso, ma da sempre anche quando usavo cyano 7 in poi
mi dispiace contraddirti ma non è vero .alcuni danno compatibilità piena e infatti temano tutto . Per esempio il tema HTC sense 5 xD
-
Se vi interessa ho fatto una guida su xda per aggiungere il logo nell'about phone... facile facile... ;-)
[HOW TO] Simply add Custom Banner in | Galaxy Nexus > XDA
non me va de fa un thread... XD
E Questo
http://forum.xda-developers.com/show...7#post45002737
-
1 allegato(i)
Lockicon.Zip per zipthemer
-
Ragazzi ho letto su internet che da quando Google ha scelto di mettere sul Play Store la tastiera Stock, adesso è possibile anche modificarne il colore.
In giro sul web c'è già qualche apk installabile preso da XDA, ma volevo visitare un po' il thread di XDA per vedere se ce ne sono ancora...
Qualcuno ha qualche link di riferimento?
-
Ragazzi sapete una mod che modifichi la navbar per ridurla a 24 dpi? Per favore, avevo la xenon hd ma ha incomiciato a dare problemi.
-
Quote:
TheAlvin
Ragazzi sapete una mod che modifichi la navbar per ridurla a 24 dpi? Per favore, avevo la xenon hd ma ha incomiciato a dare problemi.
Ciao TheAlvin, ma per quale ROM ti interessa la mod di cui parli ? Ti serve per la xenon hd o altra ROM ?
Prova a chiedere qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291056
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti,
Paola.