e ma non ho lo zip della nav bar di base..credo sia dentro ciano10Rom... cioè non ho lo zip della nav bar di base..
- Si ma moltissimi temi sono a pagamento..l'avidità non ha confini... tenterò di analizzare dei temi
e ma non ho lo zip della nav bar di base..credo sia dentro ciano10Rom... cioè non ho lo zip della nav bar di base..
- Si ma moltissimi temi sono a pagamento..l'avidità non ha confini... tenterò di analizzare dei temi
Avidità? Ma lo sai quanto ci vuole a realizzare un tema? Non è mica semplice eh... costa fatica e tempo...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Riflasha la tua rom e ritorni col suo tema....
Google now inverted da flashare in recovery....stupendo..... QUISpoiler:
inviato dalla vanir.....√
Ultima modifica di miseusegau; 25-10-12 alle 23:08
Ciao a tutti![]()
Ke tastiera utilizzate? La stock oppure avete scaricato qual osa di nettamente migliore??
ma se riflashio la rom ciano 10 non mi cancella tutte le mie impostazioni e applicazioni? cioè è come reinstallare il sistema operativo no?
- Cosa vuol dire google now inverted?
- Io uso la e.i type.. la migliore che abbia mai provato fino ad ora.. ti legge nel pensiero... anche perchè cercavo una con il T9 ma non ne ho trovate belle...prima venivo dalla SENSE e la si che c'era un T9 perfetto.. w la sense!
Ultima modifica di Gynlemon; 26-10-12 alle 09:17
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ecco invece il mio tema cosa ne pensi gynlemon? cosa vuol dire che non ami molto le K?
Screenshot_2012-10-26-10-28-46[1].jpg
Ultima modifica di Iltopobravo; 26-10-12 alle 10:49