CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

R: [Temi e Modifiche] Raccolta

Quote Originariamente inviato da teoma Visualizza il messaggio
    Sai dirmi se funziona su CM10?
    Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No sinceramente non l'ho testato....fatti un nandroid e poi provalo se non va torni indietro....

inviato dalla baked....black....√

2. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

teoma (29-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    - ho provato nova ma è un pò strano come launcher... go launcher com'è?

- Qual'è secondo voi la migliore combinazione a vostro parere tra tema e launcher? perchè noto che si devono fondere i due...

- potete usare zipthemer per compilarla e flasharla da recovery. cosa vuol dire compilarla?
    Nova come ti hanno consigliato vari utenti è ottimo, il più fluido in assoluto; io uso Apex pro che amo troppo perchè mi permette anche di inserire ulteriori gestures alle icone nella dock ed è appena un pelino meno fluido di Nova, per cui mi tengo stretto Apex Go launcher non l'ho mai amato, non mi piace. Il consiglio è provali tutti e poi decidi

Io come tema uso "Flow" che amo perchè usa le icone softkeys della Miui rom che mi è sempre piaciuta graficamente e dato che io come icone uso anche quelle MIUI ho, in questo modo, tutto in tema diciamo. Lo trovo fluido perchè non ha molti addobbi, è essenziale e mi piace perchè è molto vicino al tema di default Cyano.

Quando i programmatori scrivono un programma usano un text editor. Il programma allo stato originario prende il nome di codice sorgente.
    Successivamente, si elabora il sorgente usando un apposito traduttore (che traduce appunto il linguaggio di programmazione scelto e usato dal programmatore in un linguaggio comprensibile al computer ossia il linguaggio macchina fatto di 0 e 1, codice binario) che si chiama compilatore.
    Il compilatore legge il sorgente e crea del codice eseguibile, che viene scritto in un file eseguibile (estensione .exe se si usa piattaforma Windows, dgm per Mac apk per android, ecc...)
    Al termine di questo procedimento il programma può essere eseguito.

[Nel caso di certi particolari temi scritti (o usati da) per zipthemer l'esecuzione degli stessi è demandata all'installer della recovery. Esistono (la maggior parte) dei temi che installi direttamente sul telefono grazie all'intermediazione di un qualunque file manager, devi solo "lanciarlo"/eseguirlo e fa tutto lui, poi, una volta installato, da theme chooser lo selezioni.]

Zipthemer fa per te tutto quello che ho detto prima con pochi semplici passaggi partendo da una base sia grafica (una serie di immagini in formato pgn raggruppate che concorrono a formare il tema grafico dei softkeys) che pre-compilata da adattare alla rom che si usa…

Nel caso, per fare un esempio, degli “Zenith keys” occorre fare questa procedura con zipthemer proprio per renderli compatibili (adattarli) alla rom che usi e perfettamente funzionanti.
    Ultima modifica di Alkemix; 30-10-12 alle 19:13
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

Iltopobravo (30-10-12)

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    No sinceramente non l'ho testato....fatti un nandroid e poi provalo se non va torni indietro....

mise ti posso chiedere una cosa!
    sai per caso come si chiama quel file audio delle notifiche che dice tipo: Hey boss etc... l'ho visto in questo video ROM 4.1.1 JRO03H Bamf Paradigm 2.0 Galaxy Nexus - Video by batista70phone - YouTube

e potresti passare il file zip della navbar compilata nello zipthemer da flashare solamente ?
    [SOFTKEYS] Zenyth Keys v3 - The SEXIEST keys EVER! [FLASHABLE ZIP+ZIPTHEMER][ICS/JB] - xda-developers

funzionerebbe sulla slim ?
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Rob ti ho risp. in pvt che il forum ha qualche problema oggi...

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Rob ti ho risp. in pvt che il forum ha qualche problema oggi...

MIS grazie del messaggio!
    Allora diciamo che sono un fesso che non ho fatto un nandroid prima di flashare il fil zip della nav bar....vabbe ora cmq tutto bene! io ho la slim 2.8 ed utilizzo il theme alpha blue 10.0, un ottimo tema scuro dove serve e chiaro e nitido nei toogles, solo che non mi piacevano i tasti della nav bar e credevo che flashandoli li modificava anche li ma ho scoperto che li ha modificati solo nella ui orginale stock, che però è troppo chiara per i miei gusti ! ma vabbe mi sa mi tengo il mio theme e se caso mai rivolessi la nav bar stock credo di dover riflashare la slim giusto??

cmq grazie ora controllo quella parte delle notifiche !
    ciao raga!

p.s io sto meditando per il nexus 4 ma cercherò di calmare il gorilla a dopo natale u.u
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    MIS grazie del messaggio!
    Allora diciamo che sono un fesso che non ho fatto un nandroid prima di flashare il fil zip della nav bar....vabbe ora cmq tutto bene! io ho la slim 2.8 ed utilizzo il theme alpha blue 10.0, un ottimo tema scuro dove serve e chiaro e nitido nei toogles, solo che non mi piacevano i tasti della nav bar e credevo che flashandoli li modificava anche li ma ho scoperto che li ha modificati solo nella ui orginale stock, che però è troppo chiara per i miei gusti ! ma vabbe mi sa mi tengo il mio theme e se caso mai rivolessi la nav bar stock credo di dover riflashare la slim giusto??

cmq grazie ora controllo quella parte delle notifiche !
    ciao raga!

p.s io sto meditando per il nexus 4 ma cercherò di calmare il gorilla a dopo natale u.u
    Figurati.... si devi riflashare la rom....per questo serve il nandroid...cosi si puo provare di tutto e se ci sono problemi si ripristina....
    Edit...puoi anche trovare la nav stock e la rimetti ma alla fine ci va un attimo a riflashare la rom....con solo i due wipe....( cache e dalvik... )
    Ultima modifica di miseusegau; 30-10-12 alle 15:29

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Mod lockscreen black barry per cm10 e aokp.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32385363

inviato da ajeje brazor

11. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

devillorenz88 (30-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Nova come ti hanno consigliato vari utenti è ottimo, il più fluido in assoluto; io uso Apex pro che amo troppo perchè mi permette anche di inserire ulteriori gestures alle icone nella dock ed è appena un pelino meno fluido di Nova, per cui mi tengo stretto Apex Go launcher non l'ho mai amato, non mi piace. Il consiglio è provali tutti e poi decidi

Io come tema uso "Flow" che amo perchè usa le icone softkeys della Miui rom che mi è sempre piaciuta graficamente e dato che io come icone uso anche quelle MIUI ho, in questo modo, tutto in tema diciamo. Lo trovo fluido perchè non ha molti addobbi, è essenziale e mi piace perchè è molto vicino al tema di default Cyano.

Quando i programmatori scrivono un programma usano un text editor. Il programma allo stato originario prende il nome di codice sorgente.
    Successivamente, si elabora il sorgente usando un apposito traduttore (che traduce appunto il linguaggio di programmazione scelto e usato dal programmatore in un linguaggio comprensibile al computer ossia il linguaggio macchina fatto di 0 e 1, codice binario) che si chiama compilatore.
    Il compilatore legge il sorgente e crea del codice eseguibile, che viene scritto in un file eseguibile (estensione .exe se si usa piattaforma Windows, dgm per Mac apk per android, ecc...)
    Al termine di questo procedimento il programma può essere eseguito.

[Nel caso di certi particolari temi scritti (o usati da) per zipthemer l'esecuzione degli stessi è demandata all'installer della recovery. Esistono (la maggior parte) dei temi che installi direttamente sul telefono grazie all'intermediazione di un qualunque file manager, devi solo "lanciarlo"/eseguirlo e fa tutto lui, poi, una volta installato, da theme chooser lo selezioni.]

Zipthemer fa per te tutto quello che ho detto prima con pochi semplici passaggi partendo da una base sia grafica (una serie di immagini in formato pgn raggruppate che concorrono a formare il tema grafico dei softkeys) che pre-compilata da adattare alla rom che si usa…

Nel caso, per fare un esempio, degli “Zenith keys” occorre fare questa procedura con zipthemer proprio per renderli compatibili (adattarli) alla rom che usi e perfettamente funzionanti.
    ok grazie capito tutto... allora tento di capire come funziona zipthemer...

carino flow (almeno da quanto vedo) ma costa troppo

Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Mod lockscreen black barry per cm10 e aokp.... [MOD][GSM] BlackBerry 10 style Lockscreen mod [CM10 20121024 / AOKP b5] - xda-developers

inviato da ajeje brazor
    bellino!!!!!

miseusegau
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    bellino!!!!!
    Si mi sembra molto bello....se lo provi fai sapere le tue impressioni....

inviato da ajeje brazor

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio