CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 80 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Segnalo questo tema miui.... http://www.deviantart.com/download/3...25-d5x1z15.zip ....lo sto usando con la purity ed e' stupendo, perfettamente funzionante....per i softkey li ho installati a parte e lo sfondo si trova in rete..( sono della miui )....ecco qualche screen..
    Spoiler:


    inviato dallo zio....

  2.  
  3. #602
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiVolk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi a me piace quel tema che sembra disegnato a mano con il gesso. ho provato tutti i link in prima pagina ma non l'ho trovato mi potete dire come si chiama ???
    Trovato....si chiama freehand theme....

    inviato dallo zio....

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io adoro il tema Vanir Inverted, però vorrei modificare qualcosa, si può? Ad esempio il simbolo "invia messaggio" lo preferirei bianco, e anche i numeri sopra le lettere (quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere ecc...)

  5. #604
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoBeltrame Visualizza il messaggio
    Io adoro il tema Vanir Inverted, però vorrei modificare qualcosa, si può? Ad esempio il simbolo "invia messaggio" lo preferirei bianco, e anche i numeri sopra le lettere (quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere ecc...)
    Si puo' fare quasi tutto....basta prendere lo zip di una rom e prendere cosa ci interessa e montarlo nella nostra ....bisogna applicarsi un po, fare prove ecc....non sempre tutto funziona...quando hai il tuo bel nandroid puoi poi fare ogni sorta di test senza rischiare piu di tanto....occhio piu' che altro a dove vai a mettere le mani quando lavori sul system e occhio a cosa flashi....esiste anche il rischio brick e li e' difficile recuperare poi il nex.....ti dico questo giusto per informazione....

    inviato dallo zio....

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoBeltrame Visualizza il messaggio
    Io adoro il tema Vanir Inverted, però vorrei modificare qualcosa, si può? Ad esempio il simbolo "invia messaggio" lo preferirei bianco, e anche i numeri sopra le lettere (quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere ecc...)
    come dice zio ..tutto si puo fare.
    Se ti interessa l'ho estratto dall'Atom e installato sulla cyano 10.1 e funziona.
    installalo come un normale apk ,poi vai su temi e fai applica .Se va è andata altrimenti vuol dire che la tua rom non lo supporta o servono altre librerie.xD
    Ecco il link
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG NEXUS 5 32 gb WHITE

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    come dice zio ..tutto si puo fare.
    Se ti interessa l'ho estratto dall'Atom e installato sulla cyano 10.1 e funziona.
    installalo come un normale apk ,poi vai su temi e fai applica .Se va è andata altrimenti vuol dire che la tua rom non lo supporta o servono altre librerie.xD
    Ecco il link
    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Si puo' fare quasi tutto....basta prendere lo zip di una rom e prendere cosa ci interessa e montarlo nella nostra ....bisogna applicarsi un po, fare prove ecc....non sempre tutto funziona...quando hai il tuo bel nandroid puoi poi fare ogni sorta di test senza rischiare piu di tanto....occhio piu' che altro a dove vai a mettere le mani quando lavori sul system e occhio a cosa flashi....esiste anche il rischio brick e li e' difficile recuperare poi il nex.....ti dico questo giusto per informazione....

    inviato dallo zio....
    Non mi sono spiegato bene allora io ho estratto l'apk e si chiama Vanir Inverted.apk, ma vorrei modificare i colori del tema, ad esempio la freccetta che ti consente di inviare il messaggio è nera io vorrei metterla bianca, i numeri sopra le lettere quando scrivi un messaggio e tieni premuto e esce il secondo carattere anche quelli da neri metterli bianchi... Mi son spiegato??

  8. #607
    Crotan
    Guest
    Predefinito

    Segnalo Tema Galaxy S4

    Screenshot



    Veramente ben fatto ed inoltre è molto leggero...

    https://www.dropbox.com/s/liibn4x402...uchwiz%204.apk

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di Crotan; 10-04-13 alle 16:01

  9. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Segnalo Tema Galaxy S4

    Screenshot



    Veramente ben fatto ed inoltre è molto leggero...

    https://www.dropbox.com/s/liibn4x402...uchwiz%204.apk

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    veramente bello e ben fatto,ma purtroppo a me blocca il telefono e ed è lento durante l'uso (rom rootbox)

  10. #609
    Crotan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    veramente bello e ben fatto,ma purtroppo a me blocca il telefono e ed è lento durante l'uso (rom rootbox)
    A me con la BlackbeanBaked8 non da nessun problema, fluido e leggero. Davvero un ottimo tema

  11. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    A me con la BlackbeanBaked8 non da nessun problema, fluido e leggero. Davvero un ottimo tema
    purtroppo confermo che sul mio gnex (con rom rootbox) da problemi

Pagina 61 di 80 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy