CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebreso Visualizza il messaggio
    grandisimo grazie!!! anche se dentro il file zip di quelle verdi c'era un png di quelle bianche e mi sono arrangiato con quelle ma grazie mille per il lavoro @alkemix!!! curiosita.. come si creano??? cioe io posso caricare una qualsiasi immagine in png per le softkey??
    Prego

La cosa fondamentale è mantenere le stesse dimensioni delle immagini originali delle softkeys che vuoi modificare... altrimenti non vengono bene, questa è una cosa fondamentale anche per non avere errori in compilazione...

Quindi crei delle maschere trasparenti della stessa dimensione orginale e li e solo li importerai le immagini e modificherai a tuo piacimento
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

alebreso (29-05-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Prego

La cosa fondamentale è mantenere le stesse dimensioni delle immagini originali delle softkeys che vuoi modificare... altrimenti non vengono bene, questa è una cosa fondamentale anche per non avere errori in compilazione...

Quindi crei delle maschere trasparenti della stessa dimensione orginale e li e solo li importerai le immagini e modificherai a tuo piacimento
    compilare in che senso??? cosa dovrei compilare nelle softkeys?? comunque adesso proverò a fare qualche esperimento userò quelle che mi hai mandato come dimensioni e vediamo cosa mi salta fuori e se il risultato è gradevole magari le posterò

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebreso Visualizza il messaggio
    compilare in che senso??? cosa dovrei compilare nelle softkeys?? comunque adesso proverò a fare qualche esperimento userò quelle che mi hai mandato come dimensioni e vediamo cosa mi salta fuori e se il risultato è gradevole magari le posterò
    Se le softkeys intendi inserirle al posto di altre preesistenti in un tema allora devi ricompilare il tema affinchè tu possa fare tali modifiche, se invece le inserisci con programmi come SoftkeyZ il problema non sussiste...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

6. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

alebreso (30-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che hanno problemi di navigazione o di gioco e invece di usare il Pie Control voglio avere un'alternativa ci viene incontro XDA con un'applicazione in grado di modificare l'altezza della Navbar : si chiama Ultimate Dynamic Navbar
    Invece di cambiare drasticamente il modo di navigare i nostri dispositivi con una interfaccia utente e posizione diversa, si mantiene la barra di navigazione nella sua forma ma con un tocco sottile si può nascondere.
    Si può inoltre,grazie all'ampia personalizzazione fornita da MrBIMC, cambiare tema ( quattro temi diversi ),regolare la trasparenza, e scegliere uno dei tre metodi di attivazione, tra le molte altre impostazioni.
    Ci sono poi altre impostazioni che possono essere attivate col lungo-press. Ovviamente serve il root.
    Per ulteriori informazioni e per il download dell'apk ,visitate il thread originale di XDA.
    Seguono alcuni screenshots...xD

Spoiler:
    Ultima modifica di morfances; 21-06-13 alle 09:35
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato morfances per il post:

fedelamb (21-06-13),LuCiolla90 (16-07-13),lupocattivo (21-06-13),oleksandr (21-06-13),punticci (21-06-13),Tex99 (21-06-13)

Androidiano L'avatar di polabai

Smartphone
    Galaxy Nexus,Ace 5830i,KIRK-3A

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 355 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Se le softkeys intendi inserirle al posto di altre preesistenti in un tema allora devi ricompilare il tema affinchè tu possa fare tali modifiche, se invece le inserisci con programmi come SoftkeyZ il problema non sussiste...
    Ciao Alke, il mio problema è proprio questo vorrei utilizzare un tema del quale mi piace tutto tranne le softkeys preesistenti, allora ho provato in due modi a modificare l'apk del tema:
    1- sostituire "brutalmente" le png nel file apk ma l'installazione non va a buon fine
    2- decompilando (9) con apk-Multi-Tool 1.0.11 sostituendo le png, ricompilando (11 o 12 ?) e signando (13 ?)
    se l'hai già fatto altre volte potresti dirmi tu la procedura corretta da seguire oppure linkarmi qualche guida specifica ?
    Ho cercato molto in rete ma i dubbi che mi rimangono sono:
    - l'apk del tema è da considerare come apk di sistema oppure no
    - per sostituire soltanto delle png senza modificare xml, usando apk-Multi-Tool bisogna decompilare (9) oppure semplicemente estrarre (1)
    - come procedo dopo la decompilare o estrazione
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti !!
    Per chi è interessato ad avere Halo sul proprio device, oggi girovagando in XDA ho trovato questa mod ------>[DISCONTINUED, MOD PLEASE LOCK] Flashable HALO | Galaxy Nexus > XDA
    (Consigliato fare un nandroid backup prima del flash)
    (non l'ho testata, non so se funziona , flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO)
    Può provocare attacchi di nervoso.. se il malessere persiste , consultare un medico e provvedere alla immediata disinstallazione
    Ultima modifica di fedelamb; 06-07-13 alle 14:12

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti !!
    Per chi è interessato ad avere Halo sul proprio device, oggi girovagando in XDA ho trovato questa mod ------>[DISCONTINUED, MOD PLEASE LOCK] Flashable HALO | Galaxy Nexus > XDA
    (non l'ho testata, non so se funziona , flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO)
    Tanti lo odiano.. il vedere girare quel coso, con le @@ mail di avvisi che girano.. .. quindi piuttosto che (flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO) io direi : Può provocare attacchi di nervoso.. se il malessere persiste , consultare un medico e provvedere alla immediata disinstallazione..

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Tanti lo odiano.. il vedere girare quel coso, con le @@ mail di avvisi che girano.. .. quindi piuttosto che (flashate a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO) io direi : Può provocare attacchi di nervoso.. se il malessere persiste , consultare un medico e provvedere alla immediata disinstallazione..
    Anche io lo odio . . . .
    Adesso aggiungo . . .

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Dopo la fotocamera e la bootanimation della versione 4.3 arriva anche il nuovo font Roboto(Facelifted)
    Spoiler:

Requisiti:
    Permessi di Root e Custom Recovery
    File da flashare:
    Fonts-Roboto_facelifted-v1.1.zip

Thread XDA
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morfances per il post:

fedelamb (16-07-13),LuCiolla90 (16-07-13)

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Per chiunque volesse flashare lo zip 4 in 1 di questo (Android 4.3 Revised Roboto font (+ Google Play | Galaxy Nexus > XDA) thread su xda:
    fate attenzione perchè a me, dopo il flash è comparsa una riga nera orizzontale, sullo schermo che è andata via ripristinando il nandroid.

Non so da cosa può essere dipeso ma ricordatevi sempre di FARE UN NANDROID prima di flashare addons.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

16. Il seguente Utente ha ringraziato LuCiolla90 per il post:

fedelamb (16-07-13)

Pagina 73 di 80 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio