WOw ma funziona esattamente come su S3??
EDIT: funziona alla grande! ma domanda è possibile farlo partire tenedo schiacciato il tasto home come su S3??
WOw ma funziona esattamente come su S3??
EDIT: funziona alla grande! ma domanda è possibile farlo partire tenedo schiacciato il tasto home come su S3??
Ultima modifica di MrNkStyle; 11-10-12 alle 13:52
ma guarda chi c'èusa un launcher come apex o nova..oppure se hai cyanogenmod tra gli input puoi permettere di lanciare una app tenendo premuto il tasto home..comunque a me non permette di salvare la sveglia e ogni tanto si blocca..non è ancora perfetta mi sa! alla fine è stata fatta per s 3!
Ma ciao gioho provato ma nulla nn mi parte grrrr
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno può uppare una versione che funzioni? Io non ho il tasto impostazioni e mi risponde in inglese
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
samsung GALAXY S6
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks
L'applicazione si è bloccata in modo anomalo!
Ogni volta che provo ad aprirla!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Ciao raga...vi consiglio di utilizzare il nativo Google Now, funzia, appena provato...con ricerca, sms, sveglia ecc..![]()
![]()
![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Google now fa anche da assistemte vocale? io l'ho tolto ubito perchè continuava a proprormi cose assurde, come il percorso casa lavoro che conosco benissimo. S-voice è carino ma sbaglia molto, almeno in italiano...cioè mi fa vedere che ha capito la mia parola ma poi non la mette in pratica