CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109
Discussione:

[ROM] CM10 rom sconcauteam hardcore - Linaro compiled [JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Provala è una rom fantastica, il GPS lo fixa in un lampo e nonostante lo stressi parecchio si scalda pochissimo rispetto alle altre rom
    Non sono un cuoco, ma il format system dovrebbe servire a formattare i file di sistema...utile quando si flasha rom come cm10 o miui... Che sono di base diverse dalle stock.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    La sto provando e devo dire solo pareri più che positivi , io flasho di solito con i 3 wipe , come fatto adesso e anche quando ho provato la miui e non ho mai fatto questa 4 selezione , e vanno tranquillamente , però rimane la curiosità di capire a cosa serve nello specifico.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Provala è una rom fantastica, il GPS lo fixa in un lampo .............
    ........... Prova ad usare l'app Fastergps e qualunque rom fixa in un momento.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    simone14000 (04-10-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    infatti io intendevo quello che dici tu...mas nella sconcau c'è o no?
    C'è quella che ti ho detto nel post precedente
    Le informazioni che ho raccolto per il task kill, se possono esserti utili...




    serviva una volta...quando il sistema era molto acerbo e con poca ram..perchè avere un task killer?

    Quando installate un'applicazione, questa viene salvata sulla memoria ROM del vostro dispositivo. La memoria ROM, indipendentemente dal fatto che ci "passi" corrente o meno, mantiene i dati in essa contenuti.

    Quando avviate l'applicazione, il sistema operativo carica i dati necessari dalla memoria ROM alla memoria RAM: questa, a differenza della memoria ROM, al mancare della corrente perde tutti i dati in essa contenuti. Quando il sistema operativo carica nella memoria RAM i dati necessari all'avvio di un'applicazione, significa che vengono scritti nella memoria tanti 0 e 1 che corrispondono a diverse tensioni operative. Essendoci quindi una continua richiesta di corrente da parte della memoria RAM per rimanere funzionante, è chiaro che avere o meno dei dati scritti in essa è totalmente ininfluente sul suo consumo complessivo; al contrario, eliminare i dati dalla memoria RAM per poi riscriverli, causa un consumo energetico superiore. Non voglio scendere più in profondità di così, ripeto, non ne avrei le competenze.

    Quando avviate un gran numero di applicazioni, il sistema operativo pian piano saturerà tutta la capacità della memoria RAM scrivendo tanti 0 e 1. Android è un sistema operativo multitasking, ovvero permette l'esecuzione di più applicazioni contemporaneamente. Per fare un po' di chiarezza, è necessario sapere che esistono due tipi di esecuzione di un'applicazione:
    esecuzione in foreground (esecuzione attiva dell'applicazione);
    esecuzione in background (esecuzione passiva dell'applicazione);

    Mentre utilizzate in foreground un'applicazione, il sistema operativo continuerà a modificare i dati scritti nella memoria RAM relativi a quell'applicazione. Quando però passerete ad un'altra applicazione, senza chiudere la prima, il sistema operativo manterrà gli ultimi dati scritti da questa nella memoria RAM.

    Il motivo è semplice: lo scopo degli sviluppatori era quello di velocizzare la ripresa (ripresa è diverso da riavvio) delle applicazioni utilizzate precedentemente senza dover attendere i tempi di avvio più lunghi del primo avvio. Scusate le numerose ripetizioni, ma non saprei essere più chiaro.

    Nel caso in cui decidiate di avviare nuove applicazioni senza chiudere le precedenti, causerete la saturazione della memoria RAM; eppure, il vostro dispositivo Android non si è mai bloccato, come mai? Magia?

    No, semplicemente se necessita di maggiore RAM e questa è completamente satura, Android andrà a chiudere in ordine le applicazioni aperte precedentemente, rimuovendo quindi i relativi dati dalla memoria RAM, rendendola quindi disponibile per altre applicazioni. Ma qual è l'ordine seguito da Android per chiudere le applicazioni?
    prima: applicazioni senza servizi attivi;
    dopo: applicazioni con servizi attivi;

    Non vi è quindi nessun criterio cronologico seguito dal sistema operativo, quello che conta è il tipo di applicazione eseguita in background. Vi starete quindi chiedendo cosa si intenda con il termine "servizi": l'applicazione Fotocamera è un'applicazione senza servizi; Google+, Twitter e Facebook sono invece applicazioni con servizi attivi, dove il servizio è la sincronizzazione dei dati su rete 3G/Wi-Fi o la localizzazione via GPS.

    Perché i Task Killer sono inutili? Perché sostituiscono delle funzioni già offerte e automatizzate dal sistema operativo.

    thanks to Tomas Cercato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vidaqui73 per il post:

    Joelogs (04-10-12),Nikoracing (04-10-12)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Fantastica spiegazione !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    vidaqui73 (04-10-12)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    ........... Prova ad usare l'app Fastergps e qualunque rom fixa in un momento.
    Ovvio se usa un app di terze parti
    Ma qui non serve visto che la rom in se lo fa da sola, no?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di vidaqui73; 05-10-12 alle 18:37

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    CUT

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Quello che dici è vero, ma comunque un task killer può servire. Infatti se tu aspetti di aprire un app perché il sistema si accorga di avere la ram piena, cerchi il processo che è il miglio candidato ad essere chiuso e lo chiuda potresti potresti comunque avere del lag nell'applicazione che stai aprendo perché intanto il SO è impegnato in altro. E' possibile modificare la quantità di memoria occupata richiesta prima che il sistema operativo kill qualcosa? Sarebbe utile averne una quantità abbastanza ampia perché nessun applicazione al momento dell'apertura necessiti di più memoria e quindi non scateni la pulizia dei processi "non necessari".

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    Quello che dici è vero, ma comunque un task killer può servire. Infatti se tu aspetti di aprire un app perché il sistema si accorga di avere la ram piena, cerchi il processo che è il miglio candidato ad essere chiuso e lo chiuda potresti potresti comunque avere del lag nell'applicazione che stai aprendo perché intanto il SO è impegnato in altro. E' possibile modificare la quantità di memoria occupata richiesta prima che il sistema operativo kill qualcosa? Sarebbe utile averne una quantità abbastanza ampia perché nessun applicazione al momento dell'apertura necessiti di più memoria e quindi non scateni la pulizia dei processi "non necessari".
    Ti sbagli.... Viene lasciata sempre memoria necessaria ad aprire altre applicazioni senza avere rallentamenti. Quindi non ci sono rallentamenti a causa di un'attesa di chiusura di altre applicazioni per fare spazio alle nuove aperte.
    In cyanogen10 comunque si può settare quanta ram lasciare sempre libera così fa far killare di più automaticamente le applicazioni. Ma va già bene così


    Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato simone14000 per il post:

    vidaqui73 (04-10-12)

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me con GN buggato questa ROM sembra fare miracoli. Unico problema il widget del wi fi sembra non funzionare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  14. #19
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me con GN buggato questa ROM sembra fare miracoli. Unico problema il widget del wi fi sembra non funzionare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quale sarebbe?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  15. #20
    LLO
    LLO non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 145 volte in 71 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti...

    anche io non ho capito a quale widget ti riferisci....

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy