CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modding e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Modding e garanzia

Salve, ho un Samsung Galaxy Nexus (non poteva essere diversamente dato che scrivo in questo forum) ancora in garanzia (Marzo 2012) con sistema operativo Jelly Bean.

Facendo modding la garanzia decade, girando qua e là però ho letto che i dispositivi Nexus non hanno questa limitazione, dato che sono nati per "smanettoni".
    Voi che sapete al riguardo?

Posso andare avanti con Jelly Bean o conviene metterci qualche ROM migliore?
    Se mai dovesse succedere qualcosa (con garanzia invalidata), mi pare di aver capito che riportarlo alle impostazioni di fabbrica sia comunque fattibile.

Grazie,
    TS

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ti incollo la parte delle FAQ della seconda pagina del toolkit così capirai da solo..

D. Voglio portare indietro il mio telefono a prima di averlo sbloccato , quindi ho bisogno di flashare una rom stock e ribloccare il bootloader , che faccio ?

1. Scaricare ed eseguire il Toolkit GN. ( se c'è l'abbiamo già, tralasciare)
    2. Seguire le istruzioni sulla prima schermata per installare i driver fastboot (se l'abbiamo già fatto, tralasciare)
    3. Opzione 9. Download, Extract + Flash Google Factory Stock Rom [Fastboot Mode] una rom stock. Scaricare la corrispondente factory images e Flahare
    4. Lasciate che il telefono si riavvia , appena si riavvia , spegnere il telefono e rientrare di nuovo in modalità fastboot (tenere premuto vol su e vol giù , più tasto d'accensione).
    5. Eseguiamo l' opzione 3 per ribloccare il bootloader e tornare in garanzia.

Lo spazio di archiviazione interno verrà formattato e dati e la cache cancellato.

Permessi di invio