CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[richiesta] VISUALIZZA / NASCONDI NAVBAR (fullscreen temporaneo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [richiesta] VISUALIZZA / NASCONDI NAVBAR (fullscreen temporaneo)

    Dopo aver provato un po' tutte le ROM sono tornato sulla CodeName con Inverted gApps e penso di rimanere così per un bel po'...

    Adesso l'unica cosa che vorrei ancora sul mio nexus è la possibilità di nascondere temporaneamente la NAVBAR disabilitando quindi temporaneamente anche i softkey.. Ad esempio l'app di youtube quando riproduce i video in orizzontale la fa sparire la NAVBAR..

    Oppure mi andrebbe anche bene se si bloccasse soltanto la navbar rendendo i softkeys inutilizzabili temporaneamente...

    Tutto questo perché i pochi giochi(classico Air Attack HD) che ho installato sul nexus richiedono lo slide sulla parte bassa dello schermo e puntualmente finisco con il premere un softkeys (ne ho 6) e tornare alla home.

    Qualcuno ha idea se esiste una modifica del genere??
    Ho provato full screen toggle + lmt pie (https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-screen.html ) ma richiede un riavvio per far apparire o scomparire la NAVBAR...
    non c'è qualcosa di più utilizzabile?
    Ultima modifica di malaccio; 06-10-12 alle 14:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    ma io ho risolto istallando lmt pie e poi disattivando la nav bar dal menu della codename...schermo full sreen sempre anche con youtube!
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    ma io ho risolto istallando lmt pie e poi disattivando la nav bar dal menu della codename...schermo full sreen sempre anche con youtube!
    spiegati meglio per favore... anche io ho LMT e vorrei nascondere la barra in basso classica di nexus... ma non so come fare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy