Visualizzazione stampabile
-
@thierry95 per informarti, in molti consigliano di non impostare valori superiori al 200 per evitare danni al display
-
Beggs perché come I/O consigli il sio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Beggs perché come I/O consigli il sio ?
E' il più semplice e tra quelli proposti dal trinity è quello che mi alletta di più, se hai letto il suo funzionamento capirai perchè è il più semplice e a mio avviso le cose semplici sono le migliori... ;)
-
Quote:
Beggs
Perfetto!Questo conferma che gli uv postati da me fino a 1190 sono universali e ottimi su tutte le rom quindi...
tre inidizi fanno una prova, io e di sicuro altre due persone li hanno testati su slim, due sicure su codename e ora anche su paranoid, perfetto! ;)
+1 installato da poco e undervoltato on questi parametri,solo un riavvio,alchè ho alzato di 5mv tutti e per ora tutto ok su rom stock JB 4.1.2!QUanto riuscite a fare in media di screen on?
Ho notato una cosa,le frequenze "di mezzo" praticamente non vengono mai sfiorate,lavora praticamente solo a 691mhz e 1190mhz,oltre al deepsleep con schermo spento,è normale?!
-
Quote:
jackfrost
+1 installato da poco e undervoltato on questi parametri,solo un riavvio,alchè ho alzato di 5mv tutti e per ora tutto ok su rom stock JB 4.1.2!QUanto riuscite a fare in media di screen on?
Ho notato una cosa,le frequenze "di mezzo" praticamente non vengono mai sfiorate,lavora praticamente solo a 691mhz e 1190mhz,oltre al deepsleep con schermo spento,è normale?!
Governor?Dipende da quello...
-
Quote:
Beggs
Governor?Dipende da quello...
Interactive e Conservative,provati questi due ed ho notato questa cosa con entrambi...
-
io sinceramente ho avuto dei pareri contrastanti sinceramente gente mi ha detto che è dannoso gente che ha detto che fa lo stesso allora li ho provati e mi sono piaciuti quindi attualmente uso quelli e allora mi sono sentito di consigliarli poi ovviamente ognino sceglie le proprie impostazioni per carità
-
Quote:
jackfrost
Interactive e Conservative,provati questi due ed ho notato questa cosa con entrambi...
e' strano specialmente con il conservative.Comunque si sa che le transizioni alle frequenze di mezzo sono abbastanza inusuali, in genere si tende a sparare verso l'alto, potresti provare a modificare i valori a mano...
-
Quote:
Beggs
e' strano specialmente con il conservative.Comunque si sa che le transizioni alle frequenze di mezzo sono abbastanza inusuali, in genere si tende a sparare verso l'alto, potresti provare a modificare i valori a mano...
Quali valori?!
-
Quote:
jackfrost
Quali valori?!
gli anticipi e un sacco di roba che con franco e trinity con le app apposite si fa...