Spero non ti dispiaccia ma ho copiato i tuoi settaggi sul mio cell com l'ultimo experimental alpha... per ora nessun problema faccio un paio di cicli per vedere l'effettiva durata della batteria...
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
markusssss (11-10-12)
facci sapere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Per il momento vi posso dire che a casa mia con questo kernel il wifi va meglio rispetto al franco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Galaxy Nexus
Rom: Purity Rom
Radio: XXLJ1
Kernel: Fancy Kernel
Recovery: TeamWin Recovery Project
ragazzi indicate sempre che versione avete.. cosi possiamo anche comparare meglio i risultati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
bootloop provando la versione alpha 67 4.1.2 su una rom cm10 based sempre 4.1.2..........
Rettifico mettendo il kernel cyano e poi mettendo il trinity é andata bene;-) provato il franco...bo non mi é sembrato reattivo come lo ricordavo
inviato dal mio Gnexus: hardcore mode on
Ti sembra andar meglio il trinity?
EDIT: mi rispondo da solo avendo appena provato il milestone 6, l'ultima versione quindi del franco.È più veloce e reattiva del trinity in versione stabile, ho però provato l'ezperimental alpha 67 4.1.2 del trinity e siamo ritornati alla situazione iniziale descritta precedentemente da me in un altro post: il trinity è un pelo più veloce e supporta meglio gli undervolt.Il franco ha un wi fi spaventoso ma è un attimo meno reattivo.
Ultima modifica di Beggs; 12-10-12 alle 00:39