Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Dico la mia...con smartreflex attivo e undervolt applicati con il franco è come dice Simone.Se undervolto però,, nell' ultimo tag non compare la frequenza più bassa ma quella fissa impostata da me anche se ho la spunta attiva.Qualcuno che controlli farebbe comodo.Con il trinity disattivo e stop perché fa paura per quanto scende...la frequenza da 307mhz se settate con altre app andate sotto i 775 tranquillamente.
I tuoi colori forse li ho provati a luminosità minima con la persiana bassa.Al momento io uso contrasto -4 gamma -1/0/0 multipliers 100/90/106 è molto bilanciato il bianco si avvicina tantissimo a quello del mio LCD e il grigio non sembra più così disturbato come lo stock... ;)
io non ho ancora capito.
con l'app trinity kernel toolbox vado in "voltaggi" e imposto i valori: ok fino a qui ci siamo
poi in "sintonizzabili" al fondo ci sono i 3 Smart Reflex che sul mio Nexus sono tutti in grigio con la scritta disabilitato.
se vado sull'app TricksterMod invece nella voce specifiche ho tutti e tre i "controllo SmartReflex" impostanti su ON.
Se applico i valori sia con un'app che con l'altra, lo smartflex mi rimane grigio disabilitato sul trinity toolbox e su ON di colore blu sul trikster...
Va bene così? i valori di undervolt vengono applicati?
-
R: [kernel]trinity
Quote:
malaccio
io non ho ancora capito.
con l'app trinity kernel toolbox vado in "voltaggi" e imposto i valori: ok fino a qui ci siamo
poi in "sintonizzabili" al fondo ci sono i 3 Smart Reflex che sul mio Nexus sono tutti in grigio con la scritta disabilitato.
se vado sull'app TricksterMod invece nella voce specifiche ho tutti e tre i "controllo SmartReflex" impostanti su ON.
Se applico i valori sia con un'app che con l'altra, lo smartflex mi rimane grigio disabilitato sul trinity toolbox e su ON di colore blu sul trikster...
Va bene così? i valori di undervolt vengono applicati?
Sì ma dannazione. Su kernel franco la spunta non è messa perché il comando si chiama : disabilita tizio e Caio.
Quindi è normale che la spunta non c'è, quindi significa che funziona e non è disabilitato.
Nella altra applicazione è su on perché il comando da riferimento alla attivazione e non alla disabilitazione.
Per i colori, per chi ritiene il bianco un pò panna, provasse il classico
120 120 200
0 0 0
Sinceramente è un bianco migliore sopratutto a luminosità contenuta. Per il resto sembra buono, ora provo a tenere questi. Sinceramente secondo me bisogna sistemare ancora qualcosa ma per ora terro' questi qui appena scritti. Provate a chiedere su xda.
I colori 100 90 106, hanno un bianco simile al giallo che ricorda la stock. Assolutamente bocciati xD
Galaxy Nexus with Cyanogen10
-
Ma veramente io facevo il confronto tra Trinity Kernel Toolbox e Trickster Mod per l'utilizzo del trinity alpha 67
Ripeto la domanda:
Su Trinity Kernel Toolbox trovo la voce "Smart Reflex Autocomp" e i vari MPU IVA e CORE sono tutti su disabilitato.
Quindi mi viene da pensare che lo Smart Reflex sia Disabilitato.
Ma invece sulla Trickster Mod nella voce "Controllo Smart Flex" trovo Core IVA e MPU tutti impostati su ON.
E adesso mi Viene da pensare che lo Smart Flex sia Abilitato.
Ho provato dal Trickster Mod a spostare tutti i 3 valori su OFF e salvare. Non cambia nulla perché penso di aver capito che è solo l'ultima applicazione per il controllo del kernel che acquisisce i permessi di root a poter impostare i paramentri del kernel (infatti dopo ho installato anche il franco Kernel Updater ed effettivamente i settaggi venivano salvati solo con il Franco.
Disinstallato l'app di Franco e trikster mod. Sono andato sulla Trinity Kernel Toolbox e ho provato a cambiare lo "Smart Reflex Autocomp" dell' MPU da disabilitato ad abilitato.
il telefono si è riavviato di colpo.
Quindi a questo punto la scritta disibalitato sull'app del Trinity vuol dire che lo SmartReflex è attivo e che se si disattiva i valori di undervolt riportati fino ad ora non sono supportati (io avevo 307-775 / 691-785 / 1036-795 / 1190-810 / 1344-1100)
Aspetto Conferme. Consiglio di provare a cambiare i settaggi con soltanto un App per la modifica del Kernel installata e dopo un reboot se si sono disinstallate le altre.
-
ma la RASBEAN nessuno l'ha provata?
-
mi pare abbia poche personalizzazioni...
io aspetto una risposta riguardo lo Smart Reflex se qualcuno ci ha capito qualcosa..
-
ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi quale versione scaricare (o quali sono le differenze...) e come impostare il tutto?
Mi basterebbe anche un link ad una guida! ;)
grazie! :D
-
R: [kernel]trinity
Scarica la exp 67..
Quella a 384 di GPU..
L altro valore è la frequenza max di overclocking..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
malaccio
Scarica la exp 67..
Quella a 384 di GPU..
L altro valore è la frequenza max di overclocking..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E quale frequenza di overclock scelgo?
Poi lascio tutto com'è?
-
no, scorri indietro sulle pagine e trovi i valori di beggs, sono molto estremi però..
però non si è ancora capito lo smartreflex in che modo è disattivato o è attivato
-
ciao ragazzi! lo sviluppo del kernel continua o si è rallentato\fermato? l'ultima versione è del 21\10, 15gg fa.. chiedo, non ho seguito il thread.
vengo da popcorn e franco, vengono aggiornata abbastanza di frequente... il popcorn anche troppo rotfl