Visualizzazione stampabile
-
io ho messo la versione stabile dopo la alpha 67 e devo dire che è il miglior kernel che abbia mai provato e credo che terrò per sempre questo funziona benissimo spero solo che con la prossima versione aggiornino la versione del kernel almeno alla 3.0.47 sarebbe già un buon passo avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thierry95
io ho messo la versione stabile dopo la alpha 67 e devo dire che è il miglior kernel che abbia mai provato e credo che terrò per sempre questo funziona benissimo spero solo che con la prossima versione aggiornino la versione del kernel almeno alla 3.0.47 sarebbe già un buon passo avanti
io ho la 4.2 stock e fino a stamattina avevo il trinity ultima versione per 4.2
aveva un drain da paura
ho messo lo zenseries ed è totalmente cambiato
per 4.2 ancora non ci siamo
-
Quote:
dario2106
io ho la 4.2 stock e fino a stamattina avevo il trinity ultima versione per 4.2
aveva un drain da paura
ho messo lo zenseries ed è totalmente cambiato
per 4.2 ancora non ci siamo
Undervolt...vai tranquillo... ;)
-
con l'undervolt cambia tantissimo vedrai un grandissimo miglioramento
-
[kernel]trinity
Con la xylon 4.2 e trinty ho dei problemi . I suoni dei tasti arrivano in ritardo ,non so se questo puo' influire sulla fluidita' e sulla stabilita' ,qualcuno ha riscontrato di questi problemi?
-
scusate avete notate che la versione alpha 5b è stata rimossa?Qualcuno l'aveva scaricata?
-
[kernel]trinity
Io,ma l'ho tolta quasi subito con rom xylon mi dava problemi .
-
Quote:
posaidon
Io,ma l'ho tolta quasi subito con rom xylon mi dava problemi .
E' per quello che è scomparsa, avrà toppato.Grazie mille!
-
R: [kernel]trinity
C'erano già la 6 e la 7 postate da simms22 nel thread su xda..ora ce la 7 sul sito
Tapatalk @ Rasbeanjelly (Maguro)
-
Quote:
edwardeutsch
C'erano già la 6 e la 7 postate da simms22 nel thread su xda..ora ce la 7 sul sito
Tapatalk @ Rasbeanjelly (Maguro)
grazie anche a te!Faccio un piccolissimo OT visto che hai la rasbean si possono modificare i dpi della navbar?Hai quella su per il trinity immaigno...