Visualizzazione stampabile
-
R: [kernel]trinity
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
grazie anche a te!Faccio un piccolissimo OT visto che hai la rasbean si possono modificare i dpi della navbar?Hai quella su per il trinity immaigno...
No in verità ho su quella per la sua stabilità e perchè mi piace il tema nero con il glow blu! Ho visto qualcosa su xda per la navbar...tra 20 min riesco ad aggiornare il thread e inserisco le varie mod!
Tapatalk @ Rasbeanjelly (Maguro)
-
Ragazzi ma è pericoloso undervoltarr?
Uso i settaggi di begs
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
mcallister
Ragazzi ma è pericoloso undervoltarr?
Uso i settaggi di begs
non mi risulta, basta che le frequenze siano stabili.
-
Quote:
Beggs
non mi risulta, basta che le frequenze siano stabili.
Vado sicuro con le tue o rischio di bruciare il nexus? :)
P.s. ma non è troppo basso 790per i 600mhz?
-
Quote:
mcallister
Vado sicuro con le tue o rischio di bruciare il nexus? :)
P.s. ma non è troppo basso 790per i 600mhz?
Dovresti preoccuparti più per i 1190! ;) Comunque non mi risulta che undervoltando possa morire il terminale, se non ti senti sicuro non utilizzarli, io li uso con il trinity da sempre praticamente, se ti si brucia non ritenermi responsabile eh? rotfl
-
Quote:
Beggs
Dovresti preoccuparti più per i 1190! ;) Comunque non mi risulta che undervoltando possa morire il terminale, se non ti senti sicuro non utilizzarli, io li uso con il trinity da sempre praticamente, se ti si brucia non ritenermi responsabile eh? rotfl
Io sto usando il trinity alpha 7 con la xylon 4.2.1 volevo provarli per avere qualche ora in più di autonomia.
Se non dovessero far bene al terminale, da cosa lo capisco?
-
non fanno male almeno sul mio nexus che ha 6 mesi ormai li ho messwi dalla prima settimana mai un'impuntamento ne un crash ovviamente non era spinti sempre al massimo basta che trovi il massimo che riesce a dare quel kernel e alzarlo di 5 o 10 punti per ogni frequenza così sei sicuro e l'autonomia è ottima almeno sul mio è perfetta non potrei desiderare altro
-
Quote:
Beggs
Beggs ti sono arrivati i PM?
Tapatalk @ Rasbeanjelly & FK
-
Quote:
edwardeutsch
Beggs ti sono arrivati i PM?
Tapatalk @ Rasbeanjelly & FK
yes!Non sapendo come ringraziarti ti lascio qui il thanks.Scusate tutti per l'ot. ;)
-
ma vale la pena usare il trinity con la stock 4.2.1?
si può? ci sono miglioramenti effettivi in batteria e colori?