Quale kernel x 4.2? Grazie scusa ma ho visto in altri topic che eri interessato a uno per 4.2.1... Thanksss
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda, sono su Android 4.2.1 stock e da poche ore ho il trinity, per ora mi sembra pių reattivo ma č ancora troppo presto per trarre conclusioni che non siano affrettate.
Con gli undervolt di begs quando seleziono la 1345mhz max frequenza il cell va in freeze.
Che undervolt consigliate a 1345?
McAllister from Hardcore
Che altri tunings posso effettuare con trickster mod su questo kernel? Ad esempio quale governor scelgo? E quale scheduler?
Ieri ho fatto anche una rapida prova con l'ultima release del franco kernel, la #342, e posso dire che offre svariate personalizzazioni in pių rispetto al trinity, come nuovi scheduler I/O o nuovi governor, e complessivamente mi sembra pių fluido.
Tuttavia per step di frequenza simili il franco kernel non regge gli stessi undervolt del trinity, va inesorabilmente in freeze, per funzionare bene ha bisogno di voltaggi nettamente pių alti, consumando pių batteria.
Morale della storia? Per adesso sono tornato al trinity con i fantastici undervolt di Beggs, che mi sembra un giusto compromesso tra fluiditā e durata batteria, anche se devo ancora fare qualche prova sul campo.
Io mi tengo quello stock...
Il trinity č buono ma ancora non ci siamo
Quando premi i tasti soft il suono arriva un secondo in ritardo...
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2