CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 306
Discussione:

[kernel]trinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: [kernel]trinity

Appena installata insieme all'ultima build della rasbeanjelly, vediamo come va.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Te con quale rom usi il trinity? E quale versione del kernel usi? Durata massima della batteria con questa combinazione kernel/rom?
    rasbean o anche sconcau...

La durata è migliroe di tutti gli altri kernel provati.

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Guarda che molti usano l'ultima stabile anche con risultati ottimi...fai un giro su xda...l'unico problema è il deep sleep...lo si ha senza problemi attivando WiFi, bluetooth e gps per 20-30 secondi e poi disattivandoli...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Lo trovi comodo? :/

@tutti: feedback della v. alpha9 per me?Nessuno?Novità?Fluidità?Velocità?Qualcosa?
    Ultima modifica di Beggs; 11-12-12 alle 16:50

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ho installato la alpha9 con la rasbean, a me sembra molto fluido nel complesso e con una buona durata della batteria, tuttavia oggi non ho usato molto il telefono quindi non ho fatto test approfonditi. La mia precedente esperienza è stata la alpha7 con android 4.2.1 stock, con settaggi (governor, scheduler) differenti e devo dire che mi sembra più fluida la alpha9 + rasbean, ma capirai bene te che sono troppe le variabili messe in campo per attribuire il miglioramento al solo kernel.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ThereThere per il post:

Beggs (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Comunque è uscita la alpha 10 per Android 4.2

7. Il seguente Utente ha ringraziato ThereThere per il post:

davidedroid91 (12-12-12)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ho installato la alpha9 con la rasbean, a me sembra molto fluido nel complesso e con una buona durata della batteria, tuttavia oggi non ho usato molto il telefono quindi non ho fatto test approfonditi. La mia precedente esperienza è stata la alpha7 con android 4.2.1 stock, con settaggi (governor, scheduler) differenti e devo dire che mi sembra più fluida la alpha9 + rasbean, ma capirai bene te che sono troppe le variabili messe in campo per attribuire il miglioramento al solo kernel.
    Ho constatato anche io una migliore fluidità dell'alpha9, io posso però confermare perchè ho sempre utilizzato le stesse mod e le stesse impostazioni del governor con la stessa app...tutto perfetto.Unica pecca oggi mentre caricavo non accendeva più lo schermo ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, non credo sia dovuto agli undervolt ma potrebbe essere, intanto proviamo sto apha10... :/

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Ho constatato anche io una migliore fluidità dell'alpha9, io posso però confermare perchè ho sempre utilizzato le stesse mod e le stesse impostazioni del governor con la stessa app...tutto perfetto.Unica pecca oggi mentre caricavo non accendeva più lo schermo ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire, non credo sia dovuto agli undervolt ma potrebbe essere, intanto proviamo sto apha10... :/
    Guarda, esattamente ora mi si è impallato lo schermo, squilla se lo chiamo ma non si sblocca. Secondo te non è solo una questione di voltaggi? Comunque credo che installerò anche io la alpha10.

EDIT
    Ho appena installato la alpha10 senza modificare i voltaggi con i quali mi si era impallato il telefono poco fa, vediamo cosa succede
    Ultima modifica di ThereThere; 12-12-12 alle 18:44

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Guarda, esattamente ora mi si è impallato lo schermo, squilla se lo chiamo ma non si sblocca. Secondo te non è solo una questione di voltaggi? Comunque credo che installerò anche io la alpha10.

EDIT
    Ho appena installato la alpha10 senza modificare i voltaggi con i quali mi si era impallato il telefono poco fa, vediamo cosa succede
    uso qui voltaggi da mesi ormai, mai capitato, nemmeno con alpha4.Forse la 10 è stata fatta per correggere questa cosa, comunque mi si è verificato solo una volta e basta.Feedback sulla10?Diverso?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

uso qui voltaggi da mesi ormai, mai capitato, nemmeno con alpha4.Forse la 10 è stata fatta per correggere questa cosa, comunque mi si è verificato solo una volta e basta.Feedback sulla10?Diverso?
    Io ho alzato quei voltaggi di 20 mv per stare sicuro, comunque per ora la alpha10 mi sembra esattamente identica alla alpha9, non noto differenze ma calcola che la ho su da 1 ora.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Io ho alzato quei voltaggi di 20 mv per stare sicuro, comunque per ora la alpha10 mi sembra esattamente identica alla alpha9, non noto differenze ma calcola che la ho su da 1 ora.
    dopo un giorn di prove come lo vedi/senti?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

dopo un giorn di prove come lo vedi/senti?
    Mi ci trovo molto bene, purtroppo anche stamattina mi si è impallato il telefono, lo schermo non si accendeva nonostante il led di stato lampeggi e possa ricevere telefonate, a sto punto credo che non sia un problema di voltaggi bensì un problema del kernel stesso che è una alpha release.

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio